video suggerito
video suggerito

Totti provoca i tifosi laziali: il marito della Blasi non vende casa ai rivali

Francesco Totti vende la sua casa e approfitta dell’annuncio immobiliare per lanciare una provocazione ai rivali della Lazio.
A cura di Vincenzo Palumbo
181 CONDIVISIONI
Il capitano della Roma

Francesco Totti insieme con la moglie Ilary Blasi e i loro due figli è intenzionato a trasferirsi, rimanendo sempre nella capitale in zona Eur-Torrino nel nuovo super tecnologico grattacielo  Eurosky Tower.

Il progetto del grattacielo è ancora alle fase iniziali ma la bandiera dei giallorossi sta già cercando un'acquirente per la casa dove risiede attualmente.

La famiglia Totti vende casa e fin qui niente di speciale, ma come rende noto il settimanale Panorama la notizia diventa più curiosa per il simpatico ed inusuale annuncio immobiliare pubblicato dal capitano della Roma: "Vendesi attico e superattico 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali".

Lo sfottò di Francesco è solo l'ultima frecciatina lanciati agli storici rivali della Lazio, la prima punzecchiatura fu la famosa scritta sulla maglietta: "Vi ho purgato ancora", mostrata da Totti dopo il gol del 3 a 1 nel derby del 1999.

Una battuta fra il serio e lo scherzo che sicuramente avrà divertito anche la compagna Ilary Blasi, infatti la popolare conduttrice de Le Iene è abituata a sfottò del genere lavorando nel programma di Italia1.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views