"Sono entrato ad Amici come un ragazzo normale, sono uscito con le fan che si strappavano i capelli, neanche fossimo stati i Beatles. Nei primi mesi, ogni tre metri di strada, qualcuno mi chiedeva una foto. Adesso meno. Le donne mi piacciono, sono il mio sport, ho tante amiche ‘with benefits' ". Così, Alessio Bernabei descriveva il suo rapporto con le donne, nel corso di un'intervista rilasciata a "Grazia". Se qualche tempo fa, il cantante era stato paparazzato con la dottoressa de "L'Eredità", Laura Forgia, in queste ore il suo nome appare vicino a quello di un'altra donna.

Alessio Bernabei è stato fotografato da "Novella 2000" mentre baciava Imma Ferrante. La ragazza è nota al pubblico di Canale 5, per aver partecipato a "Uomini e Donne", prima nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Cerioli e poi, tra le pretendenti di Fabio Colloricchio. Oggi lavora come parrucchiera. I due si sarebbero conosciuti in un pub della movida sanremese, durante il Festival di Sanremo 2016. Sul settimanale si legge:

“Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel scortati dai loro agenti e assistenti, Bernabei ha deciso di restare e divertirsi“.

Tra i due ci sarebbero stati "baci bollenti e balli ad alto tasso erotico". Le agenti di Alessio Bernabei sarebbero poi intervenute e il cantante avrebbe lasciato il locale insieme a Imma Ferrante. Su Instagram non mancano le foto che li ritraggono insieme.

https://www.instagram.com/p/BBr_30JBUmj/
https://www.instagram.com/p/BB8E-XvBUsE/