6 Agosto 2015
10:51

Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati

È la pagina Facebook di Alessia Messina ad annunciare la fine della storia tra la siciliana e Amedeo Andreozzi. Si sarebbe, dunque, concluso quell’amore nato a “Uomini e Donne” e che sembrava essersi fortificato a “Temptation Island”.
A cura di D.S.

Sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ad annunciarlo è stato un post sulla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice di "Uomini e Donne". Da giorni, ormai, le domande dei fan si erano fatte sempre più incalzanti. In tanti volevano conoscere le motivazioni alla base della scelta di fare vacanze separate. Diversi utenti, inoltre, si dicevano insospettiti dal fatto che i due non si scrivessero più tenere dediche sui social. Con un breve messaggio, pochi minuti fa è stata annunciata la fine della loro storia.

"A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬".

Da Uomini e Donne a Temptation Island, un amore sotto i riflettori

Gli spettatori di Canale 5, con una predilezione per i programmi di Maria De Filippi, hanno visto nascere la relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due, infatti, si sono conosciuti nel programma "Uomini e Donne". Lui, affascinante partenopeo che non si era mai innamorato. Lei, siciliana dalla forte personalità ma bisognosa di un uomo che la facesse sentire importante. L'inizio della loro storia era stata sancita da una cascata di petali sulle note di "Grande Amore" de "Il Volo". La relazione era sopravvissuta anche a "Temptation Island", da cui sembravano essere usciti più uniti di prima. Oggi, però, è arrivata la notizia della fine del loro amore. Inutile dire che i fan sperano si tratti solo di una crisi temporanea. Solo il tempo potrà darci delle risposte.

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
Amedeo Andreozzi: "Con Alessia la crisi è finita, andremo a convivere"
Amedeo Andreozzi: "Con Alessia la crisi è finita, andremo a convivere"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni