Tra Barbara De Rossi e Anthony è finita per un bacio sul set
La storia tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia è finita in un modo inaspettato ma, a pochi giorni dalla rottura, iniziano a sorgere le più svariate ipotesi, avanzate dalle fonti più vicine all’attrice e al cantante. Fin da subito si è parlato di tradimento tra i motivi dell’allontanamento tra i due, uno dei motivi più plausibili considerando che Barbara avrebbe voluto un figlio da Anthony, badando poco alla differenza d’età che ha sempre remato contro il loro amore. secondo quanto riporta Di Più il primo screzio tra i due sarebbe nato sul set del film “Con tutto l’amore”, nel cui cast recitano entrambi gli ex fidanzati e una giovane attrice emergente, Eliana Conte.
E’ stata proprio la Conte la pietra della discordia che, come da copione, ha inscenato un focoso bacio con Anthony. Ma mentre per Eliana non era altro che lavoro, a quanto pare il casertano ha agito con troppo trasporto, una passionalità inattesa che ha fatto chiaramente sospettare Eliana; l’attrice, lungi dal volersi ritrovare in una situazione scomoda, ha confessato a Barbara che secondo lei il suo fidanzato ci stava provando. A quanto pare da quel momento tra Anthony e Barbara è tutto cambiato: sono sfumati i progetti di vita insieme, la voglia di avere un bambino ed anzi, l’episodio ha scatenato una reazione a catena che ha tirato fuori vecchie ruggini e rancori mai messi da parte.
L’allontanamento è stato un percorso naturale, ma a quanto pare, nonostante il comportamento da latin lover sul set, Anthony è invaghito di un’altra donna dello spettacolo, l’attrice Sylvie Lubamba, volto dello show di Piero Chiambretti Markette. Nulla di confermato, ma mentre il gossip incalza Barbara si rifugia sempre più nel suo silenzio, e dichiara:
Quando decidi che devi cambiare, perché qualcosa ti fa male, devi prendere atto della delusione, per poter ripartire. La vita non va mai sprecata in situazioni che fanno soffrire.
Ma aggiunge “Della mia ultima storia d’amore non parlo”. Un silenzio utile per ripartire e superare quella delusione che le ha fatto decidere a mettere Anthony alla porta di casa.