video suggerito
video suggerito

Tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia finisce tutto in tribunale

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati due anni fa ma restano ancora gli strascichi: lei si sarebbe rivolta ad un tribunale per tutelarsi dopo un’intervista che l’attore ha rilasciato a “Di Più”.
A cura di G.D.
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati due anni fa ma restano ancora gli strascichi: lei si sarebbe rivolta ad un tribunale per tutelarsi dopo un'intervista che l'attore ha rilasciato a "Di Più".

È finita in tribunale la storia d'amore tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia. Si erano lasciati nel giugno 2012 in circostanze incredibili, visto che solo poche settimane prima lui le aveva chiesto in diretta tv di sposarla. Il giovane cantante casertano a "La Vita in Diretta" aveva dichiarato di essere pronto a prendersi l'impegno con quella che, all'epoca, considerava essere la donna della sua vita. Così non è andata alla fine e adesso che tutto è sfumato, c'è anche la beffa di dover affrontare una grana legale.

Dopo la separazione l'attrice romana e il cantante casertano avrebbero avuto un litigio su un'auto sportiva che lei aveva regalato a lui, ma che era co-intestata. Secondo quanto si apprende da "Leggo", la goccia che avrebbe però fatto traboccare il vaso sarebbe stata un'intervista di Anthony Manfredonia, dove avrebbe rivelato particolari piccanti della De Rossi e l'attrice non avrebbe gradito. Ecco perché, per tutelarsi, si sarebbe rivolta ad un tribunale.

"Lo facevamo 8 volte al giorno". Questa la dichiarazione dell'attore al settimanale "Di Più", unito ad una serie di commenti poco lusinghieri e rispettosi nei confronti di chi, a suo dire, sarebbe dovuta essere la donna della sua vita.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views