Tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia finisce tutto in tribunale
È finita in tribunale la storia d'amore tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia. Si erano lasciati nel giugno 2012 in circostanze incredibili, visto che solo poche settimane prima lui le aveva chiesto in diretta tv di sposarla. Il giovane cantante casertano a "La Vita in Diretta" aveva dichiarato di essere pronto a prendersi l'impegno con quella che, all'epoca, considerava essere la donna della sua vita. Così non è andata alla fine e adesso che tutto è sfumato, c'è anche la beffa di dover affrontare una grana legale.
Dopo la separazione l'attrice romana e il cantante casertano avrebbero avuto un litigio su un'auto sportiva che lei aveva regalato a lui, ma che era co-intestata. Secondo quanto si apprende da "Leggo", la goccia che avrebbe però fatto traboccare il vaso sarebbe stata un'intervista di Anthony Manfredonia, dove avrebbe rivelato particolari piccanti della De Rossi e l'attrice non avrebbe gradito. Ecco perché, per tutelarsi, si sarebbe rivolta ad un tribunale.
"Lo facevamo 8 volte al giorno". Questa la dichiarazione dell'attore al settimanale "Di Più", unito ad una serie di commenti poco lusinghieri e rispettosi nei confronti di chi, a suo dire, sarebbe dovuta essere la donna della sua vita.