“Tra Belén e Stefano c’è aria di crisi, sempre meno le foto di baci e abbracci”
Per Belén Rodriguez è un periodo decisamente frenetico. La showgirl è totalmente assorbita dai suoi impegni di donna in carriera e madre. In questi giorni, la stiamo vedendo in tv con il suo nuovo programma "Come mi vorrei", che sembra occupare gran parte del suo tempo libero. Proprio sul finire del mese scorso, il marito Stefano De Martino, infatti, si è "lamentato", di non riuscire più a fare sesso con lei, perché troppo impegnata.
Diva e Donna parla di crisi – Secondo quanto riportato da Leggo, la rivista affermerebbe: "La passione si spegne, c'è aria di crisi" e inoltre aggiungerebbe che potrebbe non essere un caso, il fatto che sui profili social di entrambi, raramente compaiano foto che li ritraggono insieme:
"Forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belén e Stefano, da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d'amore) e più foto di Belén, Santiago e Stefano addormentati. Del resto gli impegni sono tanti, anche quelli mondani. Come il compleanno di Simona Ventura, per esempio, festeggiato nel rinomato ristorante "Giannino" di Milano: tavole imbandite con tulipani bianchi. E sono spuntati anche alcuni confetti. Belén, abitino e tacchi a spillo, ha riso e scherzato prima di allontanarsi con Stefano, per mano, nella notte".