1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Bettarini e Mello è già “amore”, auguri e cuori in pubblico per San Valentino

La loro relazione non è stata ufficializzata che da un giorno e l’ex naufraga e l’inviato dell’isola dei Famosi 2017 si scambiano già messaggi d’amore sui social.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non è passato nemmeno un giorno dall'ufficializzazione della storia che Stefano Bettarini e Dayane Mello si fanno già gli auguri di San Valentino da innamorati come se stessero insieme da mesi. Al cuore non si comanda, è vero, così come l'amore non si può contestare, ma è vero che può apparire leggermente prematuro e un po' affrettato il reciproco scambio di carinerie a mezzo social che i due si sono scambiati pubblicamente per la festa degli innamorati. Un cuore, quello che campeggia in una foto comparsa sulla pagina Instagram di Bettarini, al quale Dayane Mello risponde prontamente dal suo account ufficiale scrivendo "auguri amore mio". Lui, in un nano secondo, ricambia gli auguri con tanto di bacio e rosa rossa. Che sia vero il sentimento scoppiato tra i due? Non possiamo che sperarlo, sarebbe irragionevole il contrario.

Dayane Mello conferma: "Stiamo bene insieme"

La storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello a quanto pare è cominciata proprio all'inizio del reality, presumibilmente nei giorni di preparazione appena antecedenti alla partenza dell'Isola dei Famosi. Alla vigilia della terza puntata del programma il settimanale Chi rendeva nota una foto nella quale l'inviato e la concorrente eliminata durante la seconda puntata, si scambiano un bacio appassionato. Pare che Dayane Mello sia infatti rimasta con Bettarini presso il resort in Honduras e lei stessa ha confermato, a poche ore dalla pubblicazione della notizia, la sua relazione con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip:

Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell'Isola non della mia vita privata

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views