20 Febbraio 2014
18:28

Tra David McIntosh e Kelly Brook è finita

La modella e attrice Kelly Brook si sentirebbe “ferita” ed “umiliata” dal modello David McIntosh. Lui, invece, ha commentato così la vicenda: “Pensavo fosse scattato qualcosa, mi sarebbe piaciuto che le cose tra noi si sviluppassero”
A cura di Fabio Giuffrida

Kelly Brook, classe 1979, modella, attrice e conduttrice britannica, sarebbe stata lasciata da David McIntosh. Lei, tra l'altro, ha avuto in passato una relazione con l'attore Billy Zane per poi lasciarlo qualche anno dopo; successivamente si è innamorata del rugbista Danny Cipriani e infine dello scozzese Thom Evans (per il quale rimase incinta, anche se la gravidanza si risolse in un aborto spontaneo). Ora, invece, sembrava aver trovato la felicità con il modello David McIntoshDopo sole tre settimane, però, stando a quello che riporta Play4Movie, Kelly Brook sarebbe stata lasciata dal suo David. "Kelly pensa che David l'abbia solo usata, si è sentita ferita e umiliata quando si è resa conto che era più interessato alla fama che a lei" avrebbe dichiarato un amico di Kelly al Sun Magazine.

David credeva nella loro storia d'amore come ha dichiarato al Daily Star:

Pensavo fosse scattato qualcosa, mi sarebbe piaciuto che le cose tra noi si sviluppassero. Sono sempre stato un suo ammiratore […] L'attenzione dei media per me non è una cosa nuova, ho fatto il modello per molto tempo in America, la gente già mi conosce anche lì.

Kelly Brook fa la sexy a Miami con il nuovo fidanzato (VIDEO)
Kelly Brook fa la sexy a Miami con il nuovo fidanzato (VIDEO)
Kelly Brook hot in bikini a Miami
Kelly Brook hot in bikini a Miami
22.007 di Spettacolo Fanpage
Kelly Brook nuda su Instagram: uno scatto
Kelly Brook nuda su Instagram: uno scatto "bollente" per i suoi fans (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni