7 Marzo 2013
13:29

Tra Diletta e Giorgio è una storia vera: “Non ci interessano i giudizi”

Le prime dichiarazioni di Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri confermano una love story appena nata, ma nella quale entrambi credono molto. Diversamente dalle opinioni della gente che crede a un flirt costruito a tavolino, Giorgio e Diletta sembrano davvero coinvolti.
A cura di Laura Balbi
diletta e giorgio alfieri si baciano

La storia tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri è ormai decollata, i due reduci dalle rispettive storie con Leonardo Greco e Martina Luciani, sembrano essere davvero innamorati, almeno secondo le prime dichiarazioni rilasciate a "Visto". Nessun colpo di fulmine tra i due, ma una conoscenza graduale, che da alcuni impegni di lavoro insieme è sfociata in una simpatia reciproca. C'è chi stenta a credere alla veridicità sul rapporto tra i due, facendo riferimento al "giro di tronisti" dove ci si fidanza solo tra ex partecipanti al programma di Maria De Filippi. Diletta e Giorgio difendono a spada tratta la loro giovanissima storia, sfidando a colpi di conferme chi non ci crede. Esordisce Diletta dicendo:

Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta.

A prendere in mano le redini del corteggiamento è stato proprio Alfieri, che ha individuato in Diletta la donna giusta per una stabilità, quella che non è riuscito a costruire con la sua ex Martina:

Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così.

Crederci o avere ancora dubbi? Fatto resta che entrambi gli ex partecipanti al trono hanno ormai cancellato il passato.

Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
156.186 di StefaniaRocco
Diletta Pagliano:
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni