25 Giugno 2013
12:06

Tra Emma e Marco Bocci è già finita? Spuntano le foto di lui con un’altra

La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci potrebbe aver subito una battuta d’arresto. L’attore è fotografato in compagnia di un’altra donna nelle foto pubblicate da “Oggi”, proprio nei giorni in cui Emma è in vacanza con le amiche.
A cura di Laura Balbi

Se fino a qualche giorno fa abbiamo visto gli intimi contatti di Emma e Marco Bocci felici insieme in quel di Roma, oggi arriva un'indiscrezione che farebbe vacillare la storia d'amore tra la cantante e il bell'attore. Il gossip di una crepa nel rapporto appena nato tra i due arriva dal settimanale "Oggi" che pubblica una foto di Marco in compagnia di un'altra donna. Sarebbe azzardato gridare alla rottura, ma mentre Emma è in vacanza con le amiche sembra che Bocci non sia rimasto tutto solo ad aspettarla. L'immagine pubblicata dalla rivista mostra un incontro confidenziale, potrebbe trattarsi di un'amica di vecchia data o di un nuovo flirt per l'attore, ma è impossibile formulare certezze. Intanto il gossip sul web impazza, ed anche il sito Social Channel grida allo scoop, scrivendo:

Avete capito bene: Marco Bocci e’ stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non può essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro.

Il settimanale Oggi ha accompagnato con questa didascalia la segnalazione dei primi scatti:

Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme,  entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino.

Per il momento l'unico scatto pubblicato in rete non fornisce i presupposti per parlare di tradimento, ma se così fosse il destino di Emma si compirebbe ancora una volta come accaduto l'anno scorso con la malefatta di Stefano, invaghito di Belén e noncurante della sua fidanzata di allora.

Emma porta Marco Bocci nel Salento, gli avrà presentato i suoi? (FOTO)
Emma porta Marco Bocci nel Salento, gli avrà presentato i suoi? (FOTO)
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni