video suggerito
video suggerito

“Tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è di nuovo amore?”, le foto che infiammano il gossip

Il settimanale ‘Gente’ ha immortalato Maddalena Corvaglia in compagnia di Enzo Iacchetti. I due si trovavano in Salento. La testata parla di “attrazione” e “affettuosità”. Il fatto che si siano rivisti, però, potrebbe essere solo la conseguenza naturale di un rapporto di stima e affetto rimasto intatto anche dopo la fine della loro relazione.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorno di fiamma tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia? È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale ‘Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento. La showgirl – che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns – è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di ‘Paperissima Sprint'. A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme.

Negli scatti si vede Maddalena Corvaglia chinarsi sull'attore per parlargli. Nella didascalia che accompagna le foto si legge:

"L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

Una bellissima storia d'amore durata 6 anni

La storia d'amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha avuto inizio nel 2001 ed è terminata nel 2007. Entrambi, però, hanno sempre avuto parole bellissime l'uno per l'altra. Maddalena Corvaglia, ospite di ‘Verissimo', disse dell'ex compagno:

"Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto".

E anche lui, non si risparmiò. Della showgirl disse: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità. Poteva essere la Lorella Cuccarini di oggi, perché è bella e intelligente. Se solo avesse studiato canto…". Il fatto che abbiano trascorso del tempo insieme, dunque, potrebbe essere la conseguenza naturale di un rapporto di affetto e stima sopravvissuto anche alla fine della relazione sentimentale.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views