30 Marzo 2016
20:12

“Tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio di Masterchef è nato l’amore”

Secondo il settimanale Gente, il talent show culinario di Sky sarebbe stato “galeotto” per la vincitrice Erica Liverani e il terzo classificato Lorenzo De Guio, ora uniti da una storia d’amore. Lei preferisce non approfondire l’argomento, ma sembra confermare tra le righe: “Gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere”.
A cura di Valeria Morini

Galeotto fu "Masterchef 5". Già, perché sembra che Erica Liverani non abbia trovato solo la vittoria, nell'ultima edizione del talent show culinario di Sky Uno. Secondo quanto racconta la rivista Gente, sarebbe nata una storia d'amore tra lei e il finalista Lorenzo De Guio (classificatosi terzo).

Racconta il settimanale:

Erica Liverani, mamma single trentunenne, ci aspetta per pranzo con una tavola apparecchiata per 25: ci sono le sue sorelle Romina e Claudia, le zie e gli zii, i cugini, i nipoti, sua figlia Emma, che lei ha sollevato in aria come un trofeo il giorno in cui è stata proclamata vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky. E, sorpresa, c’è Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e ‘collega' ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale del talent con Erica e Alida.

Dopo il (discusso) trionfo a Masterchef, Erica sembra aver trovato la serenità accanto a Lorenzo. Lei, però, preferisce non raccontare dettagli del suo legame con De Guio.

Lorenzo? Non farmi domande (ride, ndB). Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere.

Nella sua pagina Facebook spunta una foto che li mostra insieme. Tra i commenti, non manca chi chiede alla 30enne ravennate se tra di loro c'è più di una semplice amicizia: guarda caso, Erica preferisce non rispondere, senza confermare ma nemmeno smentire.

Erica Liverani sull'ex: "Mi lasciò quando nacque Emma"

Nell'intervista, Erica parla in compenso del succitato "scotto", ovvero la traumatica rottura con il suo ex fidanzato e padre della sua bambina Emma.

È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini.

MasterChef 5: in finale Lorenzo, Alida ed Erica, eliminato Maradona
MasterChef 5: in finale Lorenzo, Alida ed Erica, eliminato Maradona
Erica Liverani è la vincitrice di Masterchef 5
Erica Liverani è la vincitrice di Masterchef 5
MasterChef 5, rivelato il nome del presunto vincitore:
MasterChef 5, rivelato il nome del presunto vincitore: "Sarà Erica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni