Tra Federica Nargi e Alessandro Matri spunta Simona Salvemini
Federica Nargi e Matri a Formentera
La velina e il calciatore si godono l'estate ma al loro fianco appare Simona Salvemini
E' tempo di vacanza anche per veline di Striscia la Notizia. Se qualche giorno fa Federica Nargi fu pizzicata in vacanza senza Matri, ora l'ex fidanzata di Francesco Botta del Gf 7 può dirsi tutt'altro che sola. A farle compagnia c'è non soltanto l'attaccante in forza alla Juventus ma anche la "prezzemolina " di questa estate 2011. Stiamo ovviamente parlando di Simona Salvemini. Dopo la rottura con Biagio D'Anelli l'ex gieffina si è trasferita a Rigatoni Beach e sembra non voler assolutamente mollare la presa.
Nonostante il terzo incomodo, Federica Nargi e Alessandro Matri si godono il meritato riposo. Lui è reduce da un'incredibile stagione calcistica che gli è valsa persino la convocazione in Nazionale, lei invece si rilassa, mostrandosi in tutto il suo splendore in bikini. Anche il calciatore però non ha nulla da invidiare alla sua dolce metà: fisico scolpito, addominali da urlo, capelli selvaggiamente al vento e abbronzatura dorata.
Non c'è quindi nulla di cui sorprendersi se dopo il relax a Formentera con Bobo Vieri, Simona Salvemini si lascia pizzicare in compagnia dei due piccioncini che al mare sono tutte coccole, carezze e abbracci. Ancora una volta il connubio calciatore velina si dimostra vincente.