video suggerito
video suggerito

Tra Jennifer Lopez e Marc Anthony spuntano i consigli di Ben Affleck

La mamma di Jennifer Lopez ha contattato via mail l’ex fidanzato della figlia, Ben Affleck, affinchè l’attore aiutasse la cantante a prendere una decisione sul futuro del suo matrimonio con Marc Anthony.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
La Lopez con il marito

 Ben Affleck ha aiutato l'ex fidanzata Jennifer Lopez quando si è trovata a dover decidere sulla sorte del suo matrimonio. L'attore  ha avuto una lunga relazione con la Lopez terminata nel 2004 e da allora ha sempre mantenuto buoni rapporti sia con la pop star sia con la famiglia di lei. Infatti Ben nel periodo di  maggior crisi del matrimonio della sua ex con il marito Marc Anthony ha ricevuto da parte della mamma di Jennifer una mail in cui la donna gli chiedeva di aiutare sua figlia, indecisa se continuare a stare con il marito oppure no. Sembra che tre giorni dopo aver ricevuto la risposta di Ben via mail J.Lo abbia annunciato la fine del suo matrimonio.

Però come ogni divorzio che si rispetti anche quello tra Jennifer Lopez e Marc Anthony sta iniziando a trascinarsi dietro un nugolo di chiacchiericcio. L'ultimo a mettere bocca sul celebre quanto inaspettato addio è il portale "Us Weekly". Stando alle ultime indiscrezioni, la separazione non sarebbe stata poi così pacifica. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso tanto da costringere Jennifer a una scelta così drastica sarebbe stata una scappatella avvenuta nel 2009 su un jet privato tra Marc e una hostess. Certo è difficile immaginare un uomo che tradisce la Lopez ma pare proprio che sia accaduto!

Ben Affleck aiuta Jennifer Lopez

L'ex fidanzato della cantante è stato contattato via mail dalla mamma di J.Lo

L'ex fidanzato di Jennifer Lopez

Tra tutti i motivi del divorzio di Jennifer Lopez questo si palesa agli occhi degli amanti del gossip come un fulmine a ciel sereno. Tuttavia un insider ha vuotato il sacco, svelando tutti i retroscena sull'allontanamento tanto discusso. Sembra, infatti, che Marc Anthony non sia riuscito a resistere alla tentazione e sia, alla fine, capitolato tra le braccia della hostess. Ma come avrà reagito Jennifer? La prima intenzione sarebbe stata quella di scaricarlo immediatamente ma il cantante sarebbe riuscito a farla desistere.

Ma il chiacchiericcio non si ferma qua e quello che salta agli occhi è un ritratto non proprio integerrimo di Marc Anthony. L' Us Weekly non le manda a dire e tramite la fonte descrive con queste parole l'ex marito di Jennifer Lopez: "Non sopportava di vederla lavorare con tanti uomini intorno se non era lì a controllare. Era paranoico, impazzito di gelosia e di rabbia. Le ha urlato dietro per il flirt con il modello William Levy. Jennifer le ha detto che era falso, ma Marc era talmente sconvolto da andarsene per qualche giorno da casa".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views