23 Aprile 2015
12:51

Tra Jonàs e Rama sarebbe finita, ma la rottura sarebbe stata taciuta ai fan

La notizia della presunta rottura tra Jonàs Berami e Rama Lila Giustini sarebbe vicina all’ufficializzazione, Tra i due tirerebbe aria di crisi e c’è chi parla di coppia già riferendosi solo al passato.
A cura di Stefania Rocco

A nulla sarebbe servita la passione mai taciuta di Jonàs Berami nei confronti di Rama Lila Giustini, nonostante i sogni del tronista che sperava di diventare padre. Secondo un servizio realizzato da Gabriele Parpiglia per la trasmissione televisiva Notorious, il tronista spagnolo e la sua bella fidanzata sarebbero ormai lontani. Erano diverse settimane che le voci di una rottura si rincorrevano numerose, voci che sembravano dovessero trovare conferma nel viaggio di Rama in Marocco, fatto proprio mentre Jonàs si trovava in Italia per registrare una puntata di Uomini e Donne. Parpiglia parla di una profonda crisi che avrebbe investito il rapporto tra i due al punto che l’attore spagnolo e la sua fidanzata avrebbero finito irrimediabilmente con l’allontanarsi. Il giornalista si riferisce ai due già parlando all’imperfetto, quasi come se la rottura fosse vicina all’essere annunciata. I fan, però, non credono alle dicerie sul loro conto. Sebbene non compaiano più insieme se non in occasioni mondane e per lavoro, Rama e Jonàs non hanno fatto menzione alcuna a una presunta crisi. Anzi, nella puntata di Uomini e Donne che dovrebbe vedere in onda tra oggi e domani, Berami ha parlato di un rapporto che prosegue ancora bene nonostante le numerose liti che i due si troverebbero a gestire quotidianamente.

Da che parte sta la verità? Il tronista e la modella milanese si sarebbero davvero allontanati dopo la scelta di Jonàs risalente a qualche mese fa oppure starebbero vivendo la loro storia d’amore nella maniera più riservata possibile, cosa che spiegherebbe le poche foto di coppia in rete? Nell’intervista rilasciata a Fanpage qualche tempo fa, la Giustini aveva spiegato questo suo non comparire sul web insieme al fidanzato solo come una scelta precisa operata da entrambi al fine di poter godere di un minimo di privacy. Ma sarà vero?

"Rama e Jonàs si sono lasciati, lei è tornata in Marocco da sua madre"
"Rama e Jonàs si sono lasciati, lei è tornata in Marocco da sua madre"
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
Jonàs Berami: "Non ho fatto soffrire Rama, le nostre sono questioni private"
Jonàs Berami: "Non ho fatto soffrire Rama, le nostre sono questioni private"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni