Tra Joshua Jackson e Diane Kruger è finita dopo 10 anni
Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati dopo una relazione durata più di dieci anni. La coppia, una delle più longeve del mondo dello spettacolo, ha deciso di mettere fine, serenamente, al rapporto sentimentale. A riportare la notizia è stato il settimanale statunitense U.S.Weekly, che ha sottolineato come i due abbiano garantito che hanno tutte le intenzioni di rimanere amici. L'attrice, dopo aver fatto spola tra Vancouver e parigi per diversi anni, aveva deciso di avvicinarsi definitivamente al suo Joshua per consolidare la relazione. Ma purtroppo non è andata come i due avevano presto. Jackson e la Kruger erano stati avvistati recentemente insieme e non davano l'impressione di vivere una crisi, ma come si sa, queste cose accadono inaspettatamente.
Perché Joshua e Diane non volevano sposarsi?
In una dichiarazione di qualche tempo fa, l'attore di Dawson's creek, aveva spiegato le ragioni per le quali i due avevano scelto di non sposarsi: "Il motivo per il quale non ci siamo mai sposati è che non siamo religiosi. Non percepisco alcun vantaggio o mancanza nell'unirmi in matrimonio a Diane, trovarmi insieme a lei davanti a un prete e organizzare una festa. Siamo entrambi figli di due coppie divorziate, quindi è difficile per me considerare le nozze come un qualcosa che dimostri l'unione con una persona. Ma potrebbe cambiare in ogno momento, potremmo sposarci d'improvviso". Purtroppo, non è accaduto.
Jackson rinnega Dawson's Creek: "Non lo mostrerei a mio figlio"
Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek, in un'intervista di qualche tempo fa rilascia a ET, aveva di fatto svilito il valore di Dawson's Creek nella sua vita. Pur non mostrandosi troppo duro con il teen drama che l'ha portato nell'olimpo degli show televisivi di inizio secolo, non ha lesinato sul decisionismo in merito al fatto che ai suoi figli sarà vietato guardare le avventure di Capeside:
Sono grato del fatto che tutti i miei strambi anni da adolescente siano preservati lì. Quando avrò dei figli spero che lo show non andrà più in onda, almeno per quando avranno l’età giusta per guardarlo