3 Aprile 2013
15:42

Tra Katie Holmes e Peter Cincotti è sbocciato l’amore?

Da giorni ormai si vocifera di una nuova relazione per la bella Katie Holmes. Il fortunato? Sembrerebbe essere il jazzista Peter Cincotti, che proprio due mesi fa abbiamo avuto modo di ammirare al Festival di Sanremo.
A cura di Daniela Seclì
Katie Holmes e Peter Cincotti

Un nuovo amore per la star di Dawson’s Creek? Sembrerebbe di sì. Dopo aver archiviato la relazione con l’attore Tom Cruise conclusasi con il divorzio, Katie Holmes sembra aver ritrovato la serenità grazie ad un jazzista italo-americano il cui nome è già molto noto nel nostro Paese. Si tratta di Peter Cincotti, che proprio due mesi fa abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo, insieme a Simona Molinari, nel brano “la Felicità”.

Una misteriosa fonte ha rivelato, alla versione britannica della rivista “Grazia”, la presunta relazione. Galeotto sembra sia stato l’incontro avvenuto due settimane fa, alla festa tenutasi a New York in onore dei venticinque anni dell’Observer. Il jazzista e l’attrice in realtà si conoscono già da tempo, ma la scintilla sembra essere scoccata solo ora. I più maliziosi sostengono che Katie Holmes stia cercando casa a Manhattan proprio per iniziare una convivenza con Cincotti. La fonte intervistata da Grazia ha dichiarato:

“Si stanno vedendo solo da poche settimane ma lui è incredibilmente affascinante, è il tipo d’uomo che le compra dei fiori e la tratta come una signora. I suoi amici sono felici che lei stia frequentando Peter, pensano possa essere l’uomo giusto per lei”

E’ stato chiesto ai legali di Katie Holmes se l’attrice stesse pianificando una collaborazione musicale con Peter e la cosa è stata negata. Nel momento in cui è stato chiesto loro se i due stessero uscendo insieme, si sono trincerati dietro ad un “no comment”.

Katie Holmes non sta con Peter Cincotti, smentito il flirt
Katie Holmes non sta con Peter Cincotti, smentito il flirt
Simona Molinari e Peter Cincotti in coppia al Festival di Sanremo 2013
Simona Molinari e Peter Cincotti in coppia al Festival di Sanremo 2013
Simona Molinari e Peter Cincotti cantano La Felicità
Simona Molinari e Peter Cincotti cantano La Felicità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni