video suggerito
video suggerito

Tra la Canalis e Maccio Capatonda è già finita: “Lui non sopporta i paparazzi”

La storia d’amore più stramba dell’estate 2013 sembra essere già finita perché, come rivela una fonte a Novella 2000, “lui non sopporta la pressione dei paparazzi”.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Quando vennero diffusi i primi scatti tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, si sollevò un coro misto a piacere ed incredulità per quella che sembrava una coppia simpatica ma improbabile. La tenaglia del gossip in una stretta asfissiante, ha messo i due piccioncini ai raggi x, costringendo anche l'attore abruzzese ad una dichiarazione via twitter, seppur poco chiara e nel suo stile: "Chi sono io per smentire i tabloid?". Il protagonista di "Mario", intervistato ai nostri microfoni ci dichiarò che l'argomento Canalis "non era una notizia", e quindi non era valida per poter rilasciare un commento, ma di recente la soubrette ha postato uno scatto dagli studi di Radio 105, mentre Maccio era al microfono con Herbert Ballerina.

"Si sono lasciati". Questa settimana è "Novella 2000" a cercare di mettere altra benzina sul fuoco, rivelando che la love story tra la Canalis e Capatonda sarebbe arrivata al termine, proprio a causa dei paparazzi. Secondo una fonte vicina al magazine gossiparo, Maccio avrebbe rivelato agli amici più cari che non ne può più di andare in giro inseguito dai paparazzi. La popolarità è un aspetto che Maccio non è mai riuscito a considerare seriamente, per questo motivo pare che si sia rifiutato di accompagnare la bella Eli al matrimonio di Belén Rodriguez, un dettaglio che alla soubrette sarda non è piaciuto per niente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views