43 CONDIVISIONI

Tra Lapo Elkann e Shermine è già crisi: stop ai baci social, lui sfila da solo a Venezia

Lapo ha sfilato da solo sul red carpet alla Mostra del Cinema, Shermine Shahrivar ha cambiato lo status Facebook in “single” e da settimane non c’è traccia di foto di coppia sui social. Doveva essere “un amore grandissimo, non un flirt estivo”: pare invece che tra il rampollo degli Agnelli e la modella sia già finita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
43 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava un amore destinato a durare, una passione infinita e fortissima. E invece, sarebbe già finita tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar. Il rampollo un po' scapestrato della dinastia Agnelli e la splendida modella 34enne, ex Miss Germania e Miss Europa, si sarebbero già lasciati, come sembrano dimostrare importanti indizi. Anzitutto, qualche giorno fa lui ha sfilato da solo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della presentazione del documentario dedicato a Franca Sozzani. E non è tutto.

Lei ora è "single" su Facebook

Lo sguardo tutt'altro che entusiasta di Lapo sul tappeto rosso basterebbe già a destare sospetti, corroborati dall'assenza di post social che li vedono insieme dalle rispettive pagine social. Delle loro effusioni appassionate non c'è più traccia, sebbene solo fino a poche settimane fa i due continuavano a pubblicare scatti di baci ed effusioni e Elkann parlava della loro storia come di un grande sentimento: "Il nostro è più di un flirt estivo. È un amore totale, grandissimo". Inoltre, segnalano i tabloid tedeschi, lei ha cambiato il suo status sentimentale su Facebook, che è ora "single".

La storia tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

La love story tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar iniziava ufficialmente a maggio 2016, con alcuni scatti rubati di "Chi". Difficile, del resto, resistere a una bellezza come quella della top model tedesca (di papà iraniano), tra le altre cose cover girl per Playboy ed ex degli attori Thomas Kretschmann e Xavier Samuel, nonché mamma di una bambina di nome Aurelia Daliah. Sembra ora che su quel grande amore sia già arrivato il momento di mettere la parola "fine".

43 CONDIVISIONI
Lapo Elkann alla fidanzata Shermine Shahrivar: "Un amore totale, non è un flirt estivo”
Lapo Elkann alla fidanzata Shermine Shahrivar: "Un amore totale, non è un flirt estivo”
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, è vero amore per il rampollo di casa Agnelli
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, è vero amore per il rampollo di casa Agnelli
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar immortalati dai paparazzi in barca a Saint Tropez
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar immortalati dai paparazzi in barca a Saint Tropez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views