Tra Luca e Soleil troppi baci e pochi discorsi, ma lei si sbilancia: “Sono innamorata”
A qualche settimana dalla scelta a Uomini e Donne, è andato in onda il viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Il tronista più longevo di questa stagione del programma e la sua scelta si sono ritagliati dal tempo da trascorrere insieme a Castel Monastero, in provincia di Siracusa. La location è perfetta per rendere questo primo soggiorno di coppia indimenticabile,e eppure sui social piovono già le prime critiche.
Soleil e Luca sono stati giudicati male, almeno in prevalenza, per aver trascorso la stragrande maggioranza del loro tempo a baciarsi. Pochi discorsi tra loro che hanno preferito dare libero sfogo alla passione trattenuta nel corso dei 5 mesi in cui è durato il loro trono. Proprio il fatto che abbiano trascorso il tempo tra risate e coccole – e il confronto dietro l’angolo con i colleghi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – ha fatto sì che Luca e Soleil non uscissero benissimo in termini di gradimento. Uno in particolare è stato il momento di pathos offerto dalla Sorgè e dal suo nuovo compagno: è avvenuto quando i due, poco prima di tornare a casa, si sono sciolti in lacrime l’uno di fronte all’altra nel raccontarsi i reciproci sentimenti.
Soleil, accusata di essere più interessata alla popolarità che al tronista stesso, si è sbilanciata e ha cercato di spiegare al suo nuovo compagno la profondità dei suoi sentimenti: “Non riesco a dirti i motivi per i quali mi fai impazzire. Mi hai fatto completamente innamorare di te”. Luca è sembrato emozionato e sospeso dalla dichiarazione ricevuta e, pur non ricambiando con la stessa intensità, ha cercato il modo di far sapere a Soleil che potrebbe essere finalmente lei la donna giusta.