Tra Marco Bocci e Laura Chiatti nessuna crisi, non si sono lasciati e presto lavoreranno insieme
Altro che crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Nonostante negli ultimi mesi si sia parlato spesso di una frattura tra i due attori del cinema italiano, la loro coppia non accenna a mollare. Sposati dal 2014 e genitori di due figli Enea e Pablo, insieme hanno attraversato momenti difficili a partire dalla malattia che nel 2018 ha colpito Marco Bocci, al ricovero della madre di Laura Chiatti poco tempo dopo. Di recente l'attrice era apparsa sui social visibilmente dimagrita, facendo ipotizzare tra le cause alcuni problemi coniugali, ma l'unione con il marito non sarebbe in discussione. Complici i progetti lavorativi ai quali Bocci e Laura Chiatti si stanno dedicando insieme.
Laura Chiatti e Marco Bocci il primo set insieme
Mentre prende il via la fiction di Rai 1 Fino all'ultimo battito, Marco Bocci è già al lavoro con un nuovo entusiasmante progetto cinematografico nelle vesti di regista. Per la prima volta insieme a lui sul set ci sarà anche la moglie Laura Chiatti, che su Instagram ha pubblicato uno scatto con in mano un copione e una frase in didascalia: "Pronto a dirigermi Marco Bocci?". Per l'attore umbro si tratta del secondo lavoro da regista dopo A Tor Bella Monaca non piove mai, uscito nel 2019, mentre sul nuovo film per il momento vige il totale riserbo.
La storia d'amore di Laura Chiatti e Marco Bocci
Dal matrimonio nel 2014 celebrato a Perugia sono passati sette anni, di amore, di gioia e sofferenze superate sempre insieme. Entrambi hanno più volte raccontato di essersi conosciuti ad una cena tra amici, poco tempo dopo la rottura di Marco Bocci con Emma Marrone. Parlando del loro primo incontro, a Vanity Fair l'attrice aveva raccontato il suo amore per il marito: "L'uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi". Nel 2015 è arrivato il primogenito Enea, mentre appena un anno dopo è nato Pablo. Non hanno mai nascosto di volere un terzo figlio, sperando di avere una bambina.