Tra Miley Cyrus e Liam è finita: “Dormono in camere separate”
Dopo le dichiarazioni hot del bacio saffico tra Rihanna e Miley Cyrus, pare proprio che l'ex brava ragazza oggi diventata una bad girl, si senta sempre più libera. Le voci di crisi con il fidanzato Liam Hemsworth continuano a rincorrersi e sembra proprio che Miley e Liam abbiano deciso di rompere quel che sembrava un idillio d'amore. I due si erano promessi il matrimonio, l'anello di fidanzamento al dito di Miley parlava chiaro, ma a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto. Malgrado i due abbiano provato più volte a mettere a tacere il gossip, la notizia sulla fine della love story ha preso il sopravvento. I due hanno affrettato i tempi andando a vivere insieme, ma a quanto pare la giovane Miley non era pronta al grande passo. Secondo quanto riporta "Life & Style" Miley e Liam dormono in camere separate:
Miley dorme nella camera da letto matrimoniale, mentre Liam in una delle camere degli ospiti. Lei qualche volta resta a casa dei genitori, che si trova dall'altra parte della strada, con la sorella e la con la mamma non si sente sola. Sanno che è finita ma non sono pronti ad annunciarlo.
Storia al capolinea senza ombra di dubbio. L'ultima volta che Miley ha rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze è stata molto vaga, dicendo:
Devo pianificare il tour, un album. Ci stiamo godendo il fidanzamento. Prima devo fare il mio film, poi l'album. Poi penseremo alle nozze.
Insomma sembra che per i fiori d'arancio la 19enne voglia ancora attendere a lungo.