24 Maggio 2013
17:57

Tra Miley Cyrus e Liam è finita: “Dormono in camere separate”

La giovane cantante diventata un’icona sexy tra gli adolescenti sembra aver messo in discussione il futuro matrimonio con il fidanzato Liam Hemsworth. Campanello d’allarme sarebbe stato la convivenza andata male, tra i due i rapporti sono così freddi che dormono in stanze separate.
A cura di Laura Balbi

Dopo le dichiarazioni hot del bacio saffico tra Rihanna e Miley Cyrus, pare proprio che l'ex brava ragazza oggi diventata una bad girl, si senta sempre più libera. Le voci di crisi con il fidanzato Liam Hemsworth continuano a rincorrersi e sembra proprio che Miley e Liam abbiano deciso di rompere quel che sembrava un idillio d'amore. I due si erano promessi il matrimonio, l'anello di fidanzamento al dito di Miley parlava chiaro, ma a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto. Malgrado i due abbiano provato più volte a mettere a tacere il gossip, la notizia sulla fine della love story ha preso il sopravvento. I due hanno affrettato i tempi andando a vivere insieme, ma a quanto pare la giovane Miley non era pronta al grande passo. Secondo quanto riporta "Life & Style" Miley e Liam dormono in camere separate:

Miley dorme nella camera da letto matrimoniale, mentre Liam in una delle camere degli ospiti. Lei qualche volta resta a casa dei genitori, che si trova dall'altra parte della strada, con la sorella e la con la mamma non si sente sola. Sanno che è finita ma non sono pronti ad annunciarlo.

Storia al capolinea senza ombra di dubbio. L'ultima volta che Miley ha rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze è stata molto vaga, dicendo:

Devo pianificare il tour, un album. Ci stiamo godendo il fidanzamento. Prima devo fare il mio film, poi l'album. Poi penseremo alle nozze.

Insomma sembra che per i fiori d'arancio la 19enne voglia ancora attendere a lungo.

Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth:
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
10.083 di Daniela Seclì
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni