“Tra Nancy Brilli e Roy De Vita è finita”, dopo 15 anni i due si sarebbero lasciati
La storia tra Nancy Brilli e Roy De Vita è finita. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che racconta dell'attrice partita per il Kenya, dove rimarrà per tutte le feste, mentre lui a Natale è stato a Napoli dall’anziana mamma e poi si è concesso qualche giorno in montagna con suo figlio. Di fatto si tratta della prima volta che i due, da quando nel 2002 si sono messi insieme. I motivi della crisi che starebbe creando la spaccatura definitiva nella coppia ci sono sostanzialmente una differenza di vedute mista a insoddisfazione, alla quale si sarebbero aggiunte le discussioni sul nodo del matrimonio e sullo stile di vita. Diverse settimane fa, d'altronde, Nancy Brilli aveva fatto trasparire incertezza rispetto alla stabilità del binomio in un'intervista, nella quale a cuore aperto aveva effettivamente ammesso che tra i due, pur non essendo finita, si stesse aprendo una sostanziale fase di riflessione per comprendere quale direzione avrebbe preso il rapporto:
Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte. Anche Roy ha un figlio, Andrea, da una sua precedente relazione: ha la stessa età del mio Chicco e i due ragazzi si adorano. Mio figlio è molto legato anche a Matteo, che il mio ex Luca Manfredi ha avuto da un'altra compagna. È bello vederli crescere tutti insieme come fratelli.
Proprio sul fronte matrimonio Nancy Brilli, in quella stessa intervista, aveva palesato un certo senso di rassegnazione: "Che cosa vuole che le dica… Dopo due divorzi forse ho archiviato l'idea del matrimonio. Arrivata a 52 anni, e con tutto quello che ho passato, sento semmai la necessità di fare il punto per capire quanto conta il lavoro e quanto la vita".