Tra Niall Horan e Demi Lovato è finalmente amore
Niall Horan starebbe per diventare protagonista assoluto della cronaca rosa per un evento certamente più interessante rispetto all'aggressione dello scoiattolo su cui tutta la stampa si è concentrata solo qualche settimana fa: il divo degli One Direction starebbe infatti per uscire allo scoperto accanto a Demi Lovato, la cantante di cui si è innamorato mesi prima dell'estate. Il settimanale britannico Look è infatti riuscito a scoprire qualche piccante dettaglio relativo a questa seguita love story, un rapporto sul quale le fan e non solo s'interrogano da mesi. Niall, per proteggere Demi e la sua voglia di privacy, ha infatti acconsentito a non commentare alcuna notizia relativa al loro rapporto fin da quando, all'inizio della loro conoscenza avvenuta a giugno scorso, aveva dichiarato:
Dopo esserci conosciuti, abbiamo parlato su Skype. Lei è una brava ragazza, è cool, per questo mi sono messo in contatto con lei. E’ veramente bella, ma non so cosa succederà. E non intendo raccontare nulla delle nostre conversazioni.
Demi che si sta riprendendo lentamente dopo il ricovero per i disturbi di cui ha sofferto, aveva manifestato la volontà di non concedere troppo spazio alla stampa e fino a questo momento, Niall l'ha prontamente accontentata, rifiutandosi di entrare nei dettagli. Alcune fonti a lui vicine non sono però state altrettanto silenziose e al settimanale hanno raccontato:
Per Niall è sempre più insopportabile vivere lontano da Demi. Tutto ciò fa parte dei motivi per il quali entrambi hanno deciso di non accelerare troppo le cose, ma ormai non possono più nascondere i propri sentimenti, e Niall vuole fare tutto il necessario per ufficializzare la loro relazione. Parlano al telefono ogni giorno, e probabilmente Demi arriverà in Irlanda con l’anno nuovo per conoscere la famiglia di Niall. Demi voleva restare sola per almeno due anni, ma adesso è troppo difficile per lei non andare a fondo insieme a Niall.
Le Directioner sono quindi avvisate: l'irlandese Niall starebbe per varcare il confine degli States per coronare il suo sogno romantico. Solo dopo aver trascorso in America un breve periodo, stabilirà quale sarà il paese che avrà l'onore di ospitarlo per i prossimi anni. Niente paura, però: il suo posto all'interno degli One Direction non è affatto in pericolo.