22 Gennaio 2016
12:49

Tra Patrick Dempsey e Jillian Fink è pace fatta, il Dr.Stranamore non divorzia più

È ufficiale la pace fatta tra Patrick Dempsey e Jillian Fink: la coppia ritira la richiesta di divorzio e va avanti dopo aver lavorato duramente per più di un anno, ricostruendo la fiducia che era perduta.
A cura di G.D.

I caschi di sicurezza ben piantati in testa, come se ci fosse un cantiere aperto per dei lavori in corso. Una metafora ideale per descrivere quello che è stato il percorso di Patrick Dempsey e Jillian Fink e chissà come l'avranno presa le tante fan di Patrick Dempsey, sul dietrofront improvviso della moglie del Dottor Stranamore che ha deciso di ritornare sui propri passi ed annullare la richiesta di divorzio. Insomma, le scappatelle del dottore più desiderato della tv sono state perdonate da Jillian Fink che ha deciso di tornare con Dempsey. La coppia si mostra felice da diverso tempo, l'ufficialità circa il ritiro del divorzio è arrivata via People, con il magazine che dopo aver incrociato i profili instagram dei due, ha avuto modo di parlare con fonti vicine alla coppia.

Patrick Dempsey e Jillian Fink hanno lavorato duramente per tutto il 2015 per arrivare dove sono arrivate adesso, senza frequentare nessun altro. Sono l'uno per l'altra, sono molto felici e, adesso trascorrono molto tempo insieme. La richiesta di divorzio è stato un punto critico superato, un modo per ripartire, tornare indietro e recuperare quello che si erano perso. Ad un evento a Los Angeles di poche settimane fa, i due sfilarono addirittura insieme sul tappeto rosso. Anche a novembre, poi, sono stati paparazzati a Parigi nel corso di un weekend d'amore, così Patrick Dempsey si è ripreso sua moglie Jill.

Le storie sul presunto "licenziamento" da Grey's Anatomy

Quella crisi passeggera potrebbe essere costata cara non solo a Patrick Dempsey ma anche a tutti i fan di "Grey's Anatomy". Già perché non è certo una novità che le voci circa la morte del Dottor Derek Shepherd della serie tv portavano ad una vendetta di Shonda Rhimes, autrice dello show e grande amica di Jill, che avrebbe licenziato Patrick per una relazione clandestina.

Dopo il presunto tradimento sul set di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey si riprende Jillian
Dopo il presunto tradimento sul set di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey si riprende Jillian
Patrick Dempsey:
Patrick Dempsey: "Sono un uomo fortunato, mia moglie mi ha perdonato"
Da Grey's Anatomy a ballerino: Patrick Dempsey balla per i malati di cancro
Da Grey's Anatomy a ballerino: Patrick Dempsey balla per i malati di cancro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni