Tra Pieraccioni e la Torrisi amore finito? Lei smentisce ma cambia casa
Il dolcissimo papà Leonardo Pieraccioni starebbe vivendo un periodo di coppia non proprio facile con la compagna Laura Torrisi, Da qualche giorno, infatti, in merito a questo chiacchierato rapporto si rincorrono numerose voci di crisi. Il settimanale Chi, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato che l’attrice, ex concorrente del Grande Fratello, aveva abbandonato la casa coniugale per ritornarsene a Pescara, dalla sua famiglia.
Tra i due, infatti, le cose sembravano non procedere nel migliore dei modi tanto da indurre la bella Laura a scegliere di mettere della distanza tra lei e il suo compagno al fine di recuperare la serenità perduta. Insieme a lei, anche la piccola Martina Pieraccioni, la prima figlia avuta dalla coppia.
Laura Torrisi smentisce: con Leonardo Pieraccioni nessuna crisi
Oggi, però, nonostante i rumors sulla rottura sembravano farsi sempre più fondati, è stata proprio Laura a smentire le voci circa un loro allontanamento. La donna, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha voluto prendere in mano le redini della situazione, dichiarando che, a oggi, tra lei e il suo compagno procederebbe tutto alla perfezione. La donna, felice sul lavoro e in attesa di ritornare in tv con l’Onore e il rispetto 3, ha dichiarato:
Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi. L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro. Con la gravidanza si cambia, sono più rilassata, sono più me stessa. Mi sposerò quando me lo chiederà lei. Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a nostra figlia, un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo. Confermo, dunque, che il nostro rapporto prosegue a gonfie vele.
Laura, quindi, è tranquilla e con serenità smentisce le voci relative alla crisi. Strano però che, proseguendo bene le cose, la donna abbia scelto di tornare a Pescara. Più probabilmente, alla stregua di una normale coppia, tra la Torrisi e Pieraccioni ci sarà stato un insignificante momento di tensione che potrebbe aver portato la donna e ricercare un po’ di tranquillità prima di far ritorno alla base.