355 CONDIVISIONI
8 Settembre 2021
09:36

Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe amore: “Hanno lasciato i loro partner”

Secondo la bomba lanciata da Dagospia, i due attori potrebbero essere una nuova coppia. Lei si è presentata da sola sul red carpet e avrebbe lasciato il fidanzato con cui stava da 6 anni. Lui avrebbe rinunciato alla 78esima edizione del festival per non oscurare la nuova fiamma. Nessuno dei due ha ancora smentito la voce.
A cura di Elisabetta Murina
355 CONDIVISIONI

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli potrebbero essere una nuova coppia. A lanciare il gossip sui due attori, 41 anni lui e 23 lei, è stato Dagospia. Secondo la versione riportata dal sito di Roberto D'Agostino, i due sarebbero stati travolti dalla passione e avrebbero addirittura lasciato i rispettivi compagni Michele Alhaique e Angharad Wood, dalla quale Scamarcio ha avuto la prima figlia nel 2020. L'attrice infatti è arrivata da sola al lido di Venezia per la presentazione del film La scuola Cattolica, di cui è protagonista, mentre Scamarcio avrebbe rifiutato l'invito alla 78esima edizione della mostra del cinema proprio per non oscurare la Porcaroli con l'ombra del gossip insistente delle ultime settimane.

Le storie con Michele Alhaique e Angharad Wood

Secondo fonti vicine all'agenzia Adnkronos, galeotto fu il set del film L'ombra del giorno di Giuseppe Piccioni, che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo e di cui i due sono protagonisti insieme. La passione tra loro sarebbe così forte da aver spinto entrambi a lasciare i rispettivi partner. Benedetta Porcaroli avrebbe chiuso la storia di sei anni con il regista e attore Michele Alhaique. Scamarcio, invece, sarebbe entrato in crisi con la compagna inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto da poco la figlia Emily, e per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista della nuova fiamma, l'attore avrebbe deciso di non presentarsi al Lido. In più, sempre secondo le indiscrezioni, i due si frequenterebbero già da qualche mese e il loro sembrerebbe un amore vero. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci.

Michele Alhaique e Angharad Wood
Michele Alhaique e Angharad Wood

Chi è Benedetta Porcaroli

Classe 1998, l'attrice è diventata famosa per il ruolo di Chiara nella serie Baby di Netflix. Il suo esordio sul piccolo schermo, però, risale al 2015 con un ruolo nella fiction Rai Tutto può succedere. Da allora ha recitato in diversi film: Perfetti Sconosciuti, Tutte le mie notti, Una vita spericolata, fino al recente 18 Regali, sempre targato Netflix, uscito lo scorso maggio.

La differenza d'età con Scamarcio è più o meno la stessa che la separava dal compagno Michele Alhaique, più grande di 18 anni. Di lui, nemmeno un anno fa, diceva:

Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia, lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello. […] Il mio compagno è un tipo tosto, ma ha l’anima fragile. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata.

355 CONDIVISIONI
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli in pubblico: la foto di coppia in un ristorante
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli in pubblico: la foto di coppia in un ristorante
Continua l'amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarebbero andati a vivere insieme
Continua l'amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarebbero andati a vivere insieme
La storia tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli continua, Angharad Wood sarebbe andata via di casa
La storia tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli continua, Angharad Wood sarebbe andata via di casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni