Ricordate Simone Susinna e Mariana Rodriguez? È da un po' che non si sente parlare dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi e dell'indossatrice venezuelana che partecipò al Grande Fratello Vip, considerati una delle coppie più belle e sexy della moda italiana. Ebbene, purtroppo non si può più parlare di coppia. La Rodriguez ha confessato al settimanale Nuovo che la loro storia è finita, dopo circa un anno e mezzo insieme. Sarebbe stato Susinna a lasciarla, per motivazioni che la bella sudamericana non riesce a spiegarsi.

Mesi fa parlavano di avere un figlio

Il loro amore era sbocciato nell'estate 2017. I due erano andati immediatamente a convivere e, solo qualche mese fa, parlavano della possibilità di avere un figlio insieme. Poi, nelle vacanze natalizie, la lite: "Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso". Mariana riuscì ad abbracciare brevemente la mamma al GF Vip ma per anni ha avuto rapporti difficili con il padre. La scelta di andarli a trovare dopo il loro trasferimento dal Venezuela ha provocato la reazione di Simone, che ha deciso di lasciarla:

Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita.

Susinna e la Rodriguez dissero no a TI Vip

L'amore tra Mariana e Susinna è sempre stato turbolento a causa della reciproca gelosia, tanto che entrambi avevano preferito dire no all'offerta di partecipare a Temptation Island Vip. "All’inizio della nostra storia litigavamo spesso", ha aggiunto la Rodriguez, "perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita". Ai primi di gennaio, Mariana ha pubblicato un post commosso in cui ha mostrato l'abbraccio con i famigliari in Argentina e ha scritto: "La mia decisione di non andare in montagna mi ha portato delle conseguenze. Ma non me ne pento di NULLA. Il giorno che mancherò, questi momenti saranno quelli che porterò via con me!".