Tra Tara e Cristian spunta Paola Frizziero
Il ricordo di Paola Frizziero da protagonista del piccolo schermo continua a rimanere vivissimo nel cuore di numerose fan che, nonostante siano passati anni dal suo percorso a Uomini e Donne, continuano ad auspicarsi di poterla vedere presto in tv. Il suo trono, che Canale 5 ha recentemente riproposto in una sorta de "il meglio di", è stato certamente uno dei più seguiti nella storia della programma e il fatto che alla fine avesse preferito Carmine Fummo a Cristian Gallella proprio non è andato giù alle sue sostenitrici che, per lei, continuano a sognare una favola d'amore a lieto fine.
L'ha imparato a sue spese anche la bella Tara Gabrieletto, scelta di Cristian, che in un'intervista rilasciata a Eva Tremila Mese, ha confessato un episodio curioso che vede per protagonista proprio la bella napoletana:
Da quando lui si fida di me il nostro rapporto si è stabilizzato e ci diciamo tutto. Ma le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa! Cristian ha trovato un appartamento a Vigevano e lo abbiamo preso. E’ un grande loft semi arredato: abbiamo una tv più grande del divano e io ho dato colore. Lui mi ha detto: “Sai che questa è anche casa tua? Perché non vieni a vivere qui?”. Io faccio le faccende di casa, ma lui collabora. Ed è coccolone! Abbiamo avuto screzi solo su chi portare fuori i cani! Cri sente Francesco Monte ogni tanto e so che è contento con Teresanna Pugliese!
A Tara non deve aver fatto piacere quanto accaduto se ha deciso di raccontarlo ai giornali. Consapevole com'è che il ricordo di Paola è ancora parecchio ingombrante, si è fatta avanti nel raccontare questo scontro con le sue fan, uno scontro che con ogni probabilità non c'entra nulla con la stessa Frizziero. All'epoca, la ragazza fu chiara: avrebbe lasciato la tv e tutto il suo contorno. Rivangare il passato, per lei come per la Gabrieletto, non è di alcuna utilità.