8 Gennaio 2017
22:07

Tra Vincent Cassel e Tina Kunakey l’amore continua, vacanza in Brasile con Deva e Leonie

Sembrava solo un flirt estivo e invece la relazione tra Vincent Cassel e Tina Kunakey sta diventando sempre più solida. La coppia ha trascorso i primi giorni del nuovo anno, su una spiaggia in Brasile. Con loro anche Leonie e Deva, le figlie che l’attore ha avuto con Monica Bellucci.
A cura di D.S.

Continua l'amore tra Vincent Cassel e Tina Kunakey. Era agosto dello scorso anno, quando il cinquantenne e la ventisettenne vennero immortalati mentre si scambiavano baci roventi. In molti pensarono a un flirt estivo. La loro relazione, però, è diventata decisamente seria.

In questi giorni, la coppia è stata paparazzata mentre accoglieva il 2017, su una spiaggia dorata a Florianópolis, in Brasile. A pubblicare gli scatti, è il settimanale Chi. L'attore indossava un costume a righe bianche e arancioni. La bellissima modella, invece, sfoggiava un bikini giallo che metteva in risalto le sue curve.

Tina Kunakey ha avuto modo di conoscere anche le figlie che Vincent Cassel ha avuto con Monica Bellucci. Sulla spiaggia, insieme alla coppia, infatti, c'erano anche Deva (che oggi ha 12 anni) e la piccola Leonie (che oggi ha 6 anni). Mentre l'attore e la modella prendevano il sole, le bambine provavano le pinne, giocavano sulla spiaggia e si preparavano per fare un tuffo.

La separazione tra Vincent Cassel e Monica Bellucci

Nel 1999, Vincent Cassel ha sposato Monica Bellucci. Nel 2013 hanno annunciato la separazione. Tra loro, i rapporti sono rimasti distesi. In un'intervista, Vincent Cassel ha spiegato:

"Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco. Va tutto benissimo. Niente rimpianti, né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell'interesse delle bambine e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati".

Tina Kunakey, baby fidanzata di Cassel:
Tina Kunakey, baby fidanzata di Cassel: "A 15 anni convivevo con un calciatore"
Chi è Tina Kunakey, la sexy fidanzata di Vincent Cassel di 31 anni più giovane di lui
Chi è Tina Kunakey, la sexy fidanzata di Vincent Cassel di 31 anni più giovane di lui
Monica Bellucci:
Monica Bellucci: "Non vedo l'ora di diventare nonna. E non è detto che sia ancora single"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni