Travaglio in polo e mutande: il look dalla vita in sù colpisce ancora
E' bastata una scossa di terremoto in Piemonte per mettere in mutande Marco Travaglio. Strano ma vero. Il braccio destro di Michele Santoro era alle prese con la diretta della sua rubrica settimanale quando, all'improvviso, ha sentito la terra tremare sotto i piedi. Colto da una naturale sensazione di paura, il giornalista si è alzato in piedi ed è allora che il suo look ha sorpreso quanti non si perdono un solo intervento dello scrittore italiano. Una polo Fred Perry e un paio di calzoncini, comunemente chiamati "mutande".
LE COPERTINE DI LIBERO E IL GIORNALE: Ed è subito scoop. Il Giornale e Libero non si lasciano sfuggire l’occasione e dedicano la copertina a Marco Traveglio. I titoli campeggiano a caratteri cubitali sui quotidiani: "Il terremoto lascia Travaglio in mutande". La notizia è da non perdere, almeno per i giornali di stampo berlusconiano che sono però sovvenzionati da soldi pubblici. Insomma il giornalista, questa volta,sembra averla fatta davvero grave. Il terremoto colpisce Travaglio? E i direttori colpiscono lui.
Sul banco degli imputati ci finisce non solo il suo abbigliamento ma anche la sua reazione. Belpietro e Sallusti non riescono a credere di aver colto finalmente in fragranza di reato Marco Travaglio e in coro fanno sentire forte e chiara la propria voce "Fifone". Insomma sembra proprio che il look dalla vita in sù colpisca ancora. Meglio premunirsi la prossima volta: per un video, infatti, non basta semplicemente una polo anche se di marca.