Travestimenti famosi per Halloween 2011 [FOTO]
Come ogni anno, la festa di Halloween è sempre più attesa da grandi e piccini. Dopo i consigli per un trucco di Halloween perfetto, le dritte per un abito davvero perfetto arrivano direttamente delle VIP d'oltreoceano. Da diversi anni a questa parte i party organizzati nella "notte delle streghe" diventano un'occasione per mostrare la propria creatività e originalità.
Chi non ha nulla da invidiare a nessuno in tal senso è la splendida top model Heidi Klum, che ogni anno riesce a stupire tutti con i suoi travestimenti al limite del reale: se l'anno scorso si era travestita da aliena, quest'anno con il suo costume da corpo umano ha lasciato tutti i presenti letteralmente di stucco (vedi FOTO PRINCIPALE), arrivando al party trasportata su un tavolo da autopsia. Per lei muscoli e vene in vista, alla mercé di tutti i partecipanti alla festa.
Heidi Klum travestita da corpo umano e le altre VIP ad Halloween
Heidi Klum sciocca con il suo travestimento da corpo umano per la festa di Halloween 2011
Dopo essersi prestata per ore a farsi dipingere il corpo da un abile bodypainter, al party che Heidi ha organizzato è arrivata su un tavolo operatorio
La super top model aveva già mostrato alcune foto dal suo look da "corpo umano" dal suo twitter; nelle immagini mostrava il prima e dopo l'azione di bodypainting. Se l'anno scorso Heidi Klum si è presentata vestita da aliena con tanto di maschera di ferro, quest'anno la moglie del cantante Seal ha scelto di farsi dipingere tutto il corpo; lei stessa dal suo canale twitter ha scritto nei giorni scorsi:
E' un po' come un corpo morto con il primo strato di pelle strappato via. Fondamentalmente è come se fossi nuda. Tutte le mie vene e il sangue saranno visibili… Non ti senti completamente nuda perché è così colorato!
Ma Heidi non è l'unica ad amare questa festa di Halloween e ingegnarsi per stupire tutti gli amici: quest'anno una splendida Kim Kardashian travestita da Poison Ivy, l'edera velenosa nei fumetti di Batman, ha fatto la sua "apparizione" al party organizzato dall'azienda Midori.
Stacy Keibler ha scelto di travestirsi come una sexy clown: per l'attuale fidanzata di Clooney un look spiritoso e seducente nello stesso tempo. Stesso look scelto dalla cantante Pink che si è travestita da sexy clown, con tanto di parrucca rossa e calze a rete.
Elegante e raffinata è arrivata al Party di Halloween organizzato dall'attrice Kate Hudson a Los Angeles la splendida Alessandra Ambrosio, vestita da cigno bianco. Particolarissima è stata la mise di Nicole Richie che si è travestita da Jennifer Lopez, in tuta di ciniglia fucsia: un abito semplicissimo da riproporre, ma d'effetto; chi avrebbe mai pensato che per un look da Halloween bastasse raccogliersi i capelli, indossare un paio di occhiali da sole e dei grandi orecchini a forma di cerchio?
Divertentissima la coppia formata dall'attrice di Ghost Whisperer Jennifer Love Hewitt e il suo fidanzato Jarod Einsohn che si sono travestiti dalla coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, con tanto di bambolotti attaccati alle loro gambe a simboleggiare i numerosi figli della tribù dei Brangelina.
Particolare, anche se i maligni l'hanno definito come "un travestimento dell'ultimo minuto", la mise di Cameron Diaz: la bella attrice per Halloween è una spogliarellista, le foto la ritraggono mentre esce dalla sua auto per partecipare al party dell'amica Kate Hudson a Los Angeles con i dollari inseriti nello slip, che fuoriescono dai pantaloni.
Più scontati gli abiti di Halloween della bella attrice Jessica Alba, che si è vestita da strega e Gwen Stefani che per l'occasione è diventata una splendida Cenerentola.
Toni pacati anche per Paris Hilton, che per la notte delle streghe 2011 si è travestita solo da ballerina e da She-Ra (la principessa del potere); visto che ha partecipato a due feste ha avuto la possibilità di spaziare con la fantasia. Di sicuro contro Heidi Klum non c'è storia, e chi ha voglia di un travestimento fuori dal come deve far riferimento a lei, che anche come semplice "gatta" surclassa tutte le presenti.