video suggerito
video suggerito

Trema Diletta Leotta, è Eleonora Boi la nuova sexy giornalista sportiva

Eleonora Boi è la nuova giornalista sportiva che sta facendo impazzire i tifosi. Occhi azzurri e curve da capogiro, conduce “Premium Sport”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Eleonora Boi la nuova sexy giornalista sportiva. Bellissima con i suoi occhi di un azzurro intenso e le curve da capogiro, Eleonora ha 30 anni e tutte le carte in regola per raggiungere la fama delle colleghe più famose, tra tutte Ilaria d’Amico e Diletta Leotta. I suoi followers su Instagram sono circa 300mila e contano centinaia di uomini che si dicono già pazzi di lei. Originaria di Cagliari,è nata nel 1986 e ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2005, quando ha partecipato a Miss Italia classificandosi tra le prime 10. Negli anni successivi ha lavorato a lungo come modella per poi sbarcare, nel 2013, a Speciale Calciomercato, che va in onda su Sportitalia. Ha avuto una parentesi come inviata delle partite del Cagliari a Quelli che il calcio, per poi tornare sulla rete che l’ha lanciata. Dal 2014 conduce Premium Sport.

Tantissime sono le foto che Eleonora posta sui social a beneficio dei suoi numerosi fan. Molte tra queste non fanno che evidenziare la sua indiscutibile bellezza, una qualità che potrebbe presto finire con l’insidiare il primato che è appartenuto a Diletta Leotta, almeno fino a oggi. La Boi non ha pensato solo alla carriera all’interno del mondo dello spettacolo prima di affermarsi. Tra un impegno e l’altro, è riuscita a laurearsi in Scienze Politiche presso l’Università di Cagliari. Risulta iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2012. Pare sia single o, se non lo è, è stata molto brava a nascondere qualsiasi relazione. Sui suoi social, infatti, non esiste indizio alcuno di uno suo legame sentimentale. Nell’agosto del 2016, intervistata da Tv Blog, raccontava di essere single e determinata a restarlo: “Sono ‘anti-amore’, sono immune da questo virus. Sono single”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views