15 CONDIVISIONI

Tronista di Uomini e Donne diventa Contadino cerca moglie

Dopo l’inaspettato successo del trono over 60, a Uomini e Donne arriva ‘Il contadino cerca moglie’.
A cura di Simona
15 CONDIVISIONI

Maria de Filippi decide di ricominciare da zero, di tornare allo scopo originario di Uomini e Donne, quello di far incontrare due anime gemelle. Basta con tronisti troppo belli che tra una puntata e l'altra si fanno paparazzare in giro in dolce compagna, interessati solo a promuovere la propria immagine e quella dei propri sponsor. Maria vuole sul trono un uomo vero, con un lavoro vero, che vive una vita vera a contatto con la natura. Un uomo che non cerchi la popolarità ma una donna con cui passare il resto della sua vita. Nasce così il nuovo spin off di Uomini e Donne, ‘Il contadino cerca moglie'.

"Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura" dichiara la conduttrice a Repubblica.

Il format, ormai consolidato, rimane lo stesso. Cambia solo il contesto. L'idea nasce dopo un percorso che ha portato alla fortunatissima idea del trono Argento dedicato agli over 60, molto apprezzata da pubblico e critica. “Inutile continuare a far finta che siamo un paese di giovani” ha commentato Maria a Repubblica. E già si pensa di ripetere l'esperimento in un prossimo futuro…

‘Il contadino cerca moglie' metterà a confronto le diverse abitudini di cittadini e campagnoli, soprattutto nel mondo del lavoro, durissimo in campagna, stressante in città, e nei rapporti di coppia.

Speriamo solo che Maria raggiunga lo scopo desiderato e che non ci si ritrovi, invece, un paio di contadini con tanto di gallina sottobraccio a fare la serata in qualche discoteca di Roma…

Simona Redana

MARIA DE FILIPPI
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views