Trono Over, Giorgio attaccato perché si diverte senza Gemma, lui replica: “Gufi”
Gli spettatori di "Uomini e Donne" si sono affezionati alla storia che da mesi sta animando le puntate del Trono Over. Stiamo parlando della relazione di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il pubblico è nettamente diviso. In parte sostiene la coppia e la vede come il chiaro segno che l'amore può giungere a qualunque età. Alcuni affezionati del programma di Maria De Filippi, però, riescono a scorgere in questa situazione, solo l'ennesima cantonata ai danni dell'ormai veterana Gemma. Insomma, una sorta di chiusura del cerchio dopo Ennio e Remo.
In queste ore, Giorgio Manetti ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di sei amici. Tra loro anche delle ragazze piuttosto giovani. La foto era accompagnata dalla didascalia:
"Bellissima serata arricchita da una gradevole sorpresa, incontrare gli amici a Montecatini Terme! Peccato che Super Gems non fosse con noi!"
Le critiche non sono tardate ad arrivare. Alcuni utenti si sono detti convinti del fatto che Gemma non fosse stata affatto invitata a prendere parte alla serata. Una donna, ad esempio, ha commentato:
"Sinceramente dubito che Gemma non sia venuta di sua spontanea volontà, sicuramente non l'hai invitata. Ovviamente dopo la trasmissione la trascuri e non va bene. Giorgio, Gemma non è un gioco, io ho sempre creduto anche alle tue parole".
Un'altra le fa eco:
"Se continuerai a fare queste serate senza Gemma, anche chi ti sosteneva fino a oggi ti verrà contro. Io non ci credo che Gemma non sia venuta perché non voleva venire, ma perché tu non l'hai invitata. Dopo la trasmissione abbassi il sipario? No Giorgio, questo non lo tollero".
Una fan di Manetti, infine, ironizza:
"Seeeee Super Gem, immagino come eri dispiaciuto in mezzo a tutte queste belle ragazze!"
Poco dopo, Giorgio Manetti ha provato a placare gli animi, pubblicando uno scatto che lo ritrae con Gemma Galgani. Nella didascalia associata alla foto si legge:
"E in barba a tutti i gufi e menagrami vari, Gems & George dicono…viva l'amore!"