Dopo la storia tormentata con Enzo Capo, Pamela Barretta cerca di rimettersi in sesto, anche se dopo la rottura con il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne non è così semplice riassestare i sentimenti. Eppure la dama è stata vista in compagni di un altro volto del programma, Giovanni Villa, il che ha destato la particolare attenzione dei fan, ma come rivelato a U&D Magazine, si tratta solo di un'amicizia.

Tra la dama e Giovanni Villa solo amicizia

Una delusione d'amore come quella che Pamela Barretta ha vissuto dopo la conoscenza con Enzo Capo non è certo facile da dimenticare. La dama, che aveva creduto di poter costruire qualcosa di bello, si è ritrovata a dover fare i conti con una dura realtà. In questo momento così delicato la presenza di una persona come Giovanni Villa, anche lui ex cavaliere del Trono Over, ha destato la curiosità degli appassionati dello show, pensando che tra i due possa esserci del tenero. A smentire il tutto è proprio la Barretta, che si confida a cuore aperto al magazine del programma di Canale5:

Abbiamo trascorso dei giorni insieme in vacanza, con noi c'era anche Cristina. Ci sentiamo tutti i giorni, ma per adesso, almeno da parte mia, si tratta solo di un'amicizia. Io non sono pronta, dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell'ennesima delusione. Giovanni, secondo me, è l'uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona,presente. In questo periodo mi sta molto vicino e lo fa in maniera estremamente rispettosa. Le mie amiche lo adorano proprio per questo e da una parte mi dispiace essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo…Magari riuscissi col tempo a riaprire il mio cuore!

Pamela Barretta si confessa su Giovanni Villa

Pamela, però, non si tira indietro e davanti all'opportunità di innamorarsi di nuovo, seppur ancora lontana, non esclude che possa essere particolarmente compatibile con un uomo come Giovanni di cui apprezza ed elogia le qualità. Una confessione inaspettata, ma che potrebbe far aprire uno spiraglio di possibilità che il cuore della dama possa tornare a battere per qualcuno e che sia quello giusto:

Non ho paura di dirlo: Giovanni potrebbe essere quello giusto- sa ascoltare, è protettivo, è un gran padre ma purtroppo al cuore non ci comanda. Non è facile ricominciare ad amare. Soprattutto dopo una storia così intenta come quella mia con Enzo. Come forse le ho detto era da anni che non provavo cose così e per questo a ora, per me, è davvero complicato anche solo pensare di avere una nuova relazione.