9 Giugno 2015
16:55

Troppo diva per le Kardashian, la figlia di Madonna rifiuta inorridita di farsi presentare

Imbarazzante disavventura per Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, che ha cercato senza successo di farsi presentare Lourdes Maria Ciccone. La figlia di Madonna avrebbe rifiutato inorridita di fare la sua conoscenza.
A cura di Stefania Rocco

Tra le amicizie della sexy Kylie Jenner figurano personaggi del calibro di Justin Bieber, Chris Brown e Jaden Smith, giovani ragazzi ammaliati dalla sua bellezza e disposti a tutto pur di poter godere della sua compagnia. Ciò ha accresciuto la popolarità della sorella di Kim Kardashian che ha quindi creduto di poter puntare ancora più in alto. Secondo il sito RadarOnline, la giovanissima sorellina di Kim – che si è recentemente messa a dieta per combattere i chili di troppo in gravidanza – avrebbe tentato senza successo di farsi presentare la figlia di Madonna, ormai 18enne. Lourdes ha modificato l’aspetto trascurato che sfoggiava fino a qualche anno fa ma non ha cambiato di una virgola il suo carattere, rifiutandosi di rabbonirlo in virtù dell’ingresso nell’ambiente del jet set di cui sua madre fa parte da anni. A differenza di Lourdes, Kylie è un astro nascente, una stellina con il corpo da cheerleader che, dati i successi raggiunti, ha creduto che alla più riservata Lourdes non sarebbe sembrato vero di poterla finalmente aggiungere alle sue amicizie. Così non è andata.

Dimostrando il carattere di ferro di sua madre, la figlia di Madonna avrebbe rifiutato inorridita di farsi presentare a Kylie. Una fonte rimasta anonima ha rivelato al tabloid che la giovane avrebbe accuratamente evitato di farsi inserire all’interno della stessa schiera di amicizie della Kardashian, nonostante le richieste esplicite di quest’ultima:

Lourdes pensa che Kim e le sue sorelle non siano degne della sua considerazione. Era inorridita quando Kylie ha provato a farsi presentare. Passato l’imbarazzo del momento, è stata chiarissima: farà tutto il possibile per evitare di dover passare del tempo con loro, figurarsi a rimanere chiuse nella stessa stanza come se fossero vecchie amiche.

Profondamente offesa, Kylie ha giurato che non tenterà mai più di avvicinare la figlia di Madonna. Credeva di farle un favore ed era intenzionata a inserirla all’interno del suo giro di feste ma, dopo il due di picche rifilatole da Lourdes, non ha più alcun interesse nel provare a conquistarla.

Kourtney Kardashian mostra per la prima volta la foto del figlio Reign Aston (FOTO)
Kourtney Kardashian mostra per la prima volta la foto del figlio Reign Aston (FOTO)
La figlia di Pino Daniele: "C'è chi sfrutta il nome di mio padre per farsi notare"
La figlia di Pino Daniele: "C'è chi sfrutta il nome di mio padre per farsi notare"
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio: "Non posso parlare di lui ma mi manca troppo"
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio: "Non posso parlare di lui ma mi manca troppo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni