L'attore Gabriel Garko in queste ore si è trovato a dover fare un annuncio sul suo profilo Instagram, per preservare i suoi fan dall'imbattersi in quella che si può definire una vera e propria truffa. 

L'annuncio di Gabriel Garko

Non è la prima volta che si sentono vicende di questo genere, dove persone comuni fingono di essere personaggi dello spettacolo per poi ingannare il prossimo, avanzando spesso richieste di denaro o di altro tipo. È quello che è accaduto a Gabriel Garko che in queste ore ha dovuto far chiarezza su quale fosse il profilo da lui utilizzato, affinché nessuno dei suoi fan fosse vittima di questa truffa costruita sulla sua popolarità. L'attore pubblica una foto nella quale scrive:

Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c'è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri…chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo, è libero di farlo…sapendo che dietro non ci sono io…uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1 Quel .1 è di troppo.

L'intervista a Domenica In

L'attore è stato ospite la scorsa domenica nel salotto di Domenica In dove ha raccontato alcune vicende della sua vita privata, smentendo una volta per tutte il suo presunto matrimonio e chiarendo la natura dei suoi rapporti con Gabriele Rossi, da sempre definito solo un amico. Mara Venier, poi, gli ha fatto ripercorrere le tappe salienti della sua carriera, ricca di collaborazioni cinematografiche, televisive e ruoli di grande successo che lo hanno consacrato non solo come uno degli attori più famosi e noti della tv italiana, ma anche come un vero e proprio sex symbol.