5 Luglio 2010
23:24

Tullio Tomasino compleanno vip con Sarah Nile e Stefania Zappa, le foto

Festa vip per Tullio Tomasino che compie 24 anni. All’evento presenti le gieffine Camila, Sarah e Carmen oltre a Stefania Zappa e altri volti noti della tv.
A cura di alessandra
tullio tomasino compleanno

Una parata di vip più che una festa di compleanno: così potrebbe essere definita la festa di compleanno di Tullio Tomasino, gieffino dell'ultima edizione, uscito troppo presto per entrare nel cuore degli italiani veramente.

Ma Tullio ha fatto divertire e ridere il pubblico del Grande Fratello 10 con i suoi racconti epici e strambi, con un inconfondibile accento siciliano e con un fare un po' da “poveraccio”. Er mutandero che viene dal Sud ha compiuto in questi giorni 24 anni e ha organizzato un evento all'altezza di un gieffino: un party in discoteca che sapeva di amarcord: a festeggiarlo infatti c'erano tanti amici gieffini come lui, tra cui Sarah Nile che andrà in vacanza con Veronica Ciardi, Camila sant'ana con il suo fidanzato e Carmen Andolina direttamente da Catania.

Se i concorrenti del Gf erano i più numerosi, non sono mancati altri personaggi televisivi conosciuti e amati dal pubblico: su tutti Stefania Zappa di Uomini e Donne e Marco Mazzanti con la sua Lea. Il festeggiato era scomparso un po dalle scene dopo lo scherzo di Mortacci Tua a Tullio e Sarah ma è ritornato a mostrarsi in pubblico con un evento degno di nota.

Per l'occasione Tullio si è anche improvvisato deejay auitato alla consolle dagli amici che si sono alternati al suo fianco. Assente la sua presunta fiamma: Diletta Franceschetti e Tullio innamorati dopo il Gf? Forse si trattava solo di un fuoco di paglia che si è spento in fretta, come molti amori nati davanti alle telecamere della casa di Cinecittà.

Alessandra Pugliese

Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Calendario 2011 Mitici 80: foto del backstage di Sarah Nile e Florina Marincea
Calendario 2011 Mitici 80: foto del backstage di Sarah Nile e Florina Marincea
Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni