12 Gennaio 2010
13:05

Tullio Tomasino, dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne

Tullio Tomasino vorrebbe diventare un tronista di Uomini e Donne e fa un appello a Maria De Filippi su Star Tv.
A cura di Fanpage Admin

Tullio Tomasino è uscito da poco dalla casa del Grande Fratello 10 e già ha sogni di gloria nel mondo dello spettacolo, mostrando delle idee molto chiare a riguardo.

Su Star Tv ha confessato "il massimo per me sarebbe poter partecipare a un programma sportivo, perché sono un tifoso sfegatato, ma mi piacerebbe anche fare il tronista a Uomini e Donne!".

Non ha dubbi il giovane sosia di Austin Power, che spiega anche il motivo portante della sua potenziale partecipazione al programma di Maria De Filippi: "E’ un programma che ho sempre seguito. Uno come me non c’è mai stato. Ho la pancia, un pò di pelo e il naso alla Cirano di Bergerac, ma sono un tipo. E, soprattutto, scrivetelo, non sono più l’amico delle donne".

In quanto al suo legame amoroso con Diletta Franceschetti, nessun problema perchè "è una ragazza intelligente e una cara amica. Con lei ho condiviso molti bei momenti, ma ora non provo più nulla per lei. È una cosa superata".

Staremo a vedere se il suo appello verrà accolto da nostra sig

tomasino

nora della tv.

Eleonora D'Amore

Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
Sarah Nile e Tullio Tomasino vittime del reality Mortacci Tua, il video
Sarah Nile e Tullio Tomasino vittime del reality Mortacci Tua, il video
Uomini e donne trono argento: la scelta di Fernando è Rossana
Uomini e donne trono argento: la scelta di Fernando è Rossana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni