video suggerito
video suggerito

Turista rapinato a Londra, interviene Daniel Radcliffe in aiuto

Daniel Radcliffe ha dismesso da tempo i panni del maghetto di Hogwarts, Harry Potter, ma non ha perso le virtù da eroe.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel Radcliffe ha dismesso da tempo i panni del maghetto di Hogwarts, Harry Potter, ma non ha perso le virtù da eroe. Notizia curiosa quella riportata dal London Evening Standard che lo vede protagonista. Un uomo, un turista sui 50 anni, stava passeggiando per le strade del centro, a King's Road, quando è stato raggiunto da due ladri che a bordo di una moto lo hanno aggredito e gli hanno strappato la sua borsa Louis Vuitton, ferendolo al volto.

L'attore era lì, a pochi passi dal luogo dell'accaduto, quando si è precipitato ad aiutare il malcapitato, verificando le sue condizioni. Quanto successo è stato confermato anche dal portavoce dell'attore che però non ha aggiunto altro, in quanto sono in corso le indagini della polizia, che ha acquisito i filmati dalle telecamere di controllo. Questa la testimonianza di uno presente:

È stato un momento surreale, il turista era sotto shock e quando si è visto aiutare dall'attore, gli fa: ‘Ma sei Daniel Radcliffe'. Lui: ‘Si, sono io'. È stato davvero un bel gesto, magari altre star non si sarebbero fermate per aiutarlo.

È stato proprio il testimone a chiamare la polizia ed ha cercato di seguire in un primo momento i due malfattori ma senza riuscirci. La vittima è stata ferita al volto, un brutto taglio nella colluttazione. Nessun arresto è stato fatto, le indagini sono ancora in corso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views