30 Giugno 2013
13:27

Tutte le donne di Mick Jagger (FOTO)

Mick Jagger, 70 anni, mattatore all’ultimo Glastonbury con i suoi Rolling Stones ha avuto più di 4000 donne e, tra queste, due mogli, sette figli da quattro donne diverse e quattro nipotini. Tra le sedotte e abbandonate, nomi eccellenti come Angelina Jolie e Carla Bruni.

Reduce dal grandissimo successo di Glastonbury con i suoi Rolling Stones, Mick Jagger, 70 anni il prossimo luglio, è più che mai l'uomo del momento. Ma, come dice il detto, dietro ad un grande uomo, si nasconde sempre una grande donna e, nel caso del nostro Mick, ne sono state davvero tantissime. La leggenda dice che sia stato a letto con più di 4000 donne, è un numero abbastanza probabile, vista la grandezza, e la vita dissoluta, che il personaggio ha avuto negli anni, tra queste alcune sono state davvero importanti. E' stato sposato due volte ed ha sette figli da quattro donne diverse, il primo matrimonio è stato con Pamela Des Barres nel 1969, una groupies famosa per aver realizzato un dipinto abbastanza fantasioso, ispirandosi ai genitali di Jagger. La storia finì presto, più o meno quando lui iniziò una relazione con la nicaraguense Bianca de Macias, sposata il 12 maggio del 1971, dalla quale ha avuto Jade Sheena Jezebel Jagger (ma prima ancora ha avuto una figlia, Karis Jagger Hunt da una fugace relazione con la cantante pop Marsha Hunt).

Durante il matrimonio con Bianca de Macias, Jagger iniziò a frequentare la bellissima top model, Jerry Hall. Nel 1977, vista la flagranza dell'adulterio, la de Macias chiese ed ottenne il divorzio e, nel 1984, dalla lunga relazione con la top model, sono nati ben quattro figli: Elizabeth Scarlett Jagger (2 marzo 1984), James Leroy Augustin Jagger (28 agosto 1985), Georgia May Jagger Ayeesha (12 gennaio 1992) e Gabriele Luca Beauregard Jagger (9 dicembre 1977). La loro relazione termina nel 1999, giusto in tempo per avere ancora un figlio da una breve relazione con Luciana Gimenez, Lucas Maurice Morad Jagger (19 maggio 1999). Attualmente Mick Jagger fa ha una relazione da ben 13 anni con la stilista e designer L'Wren Scott, figli non ne sono arrivati ancora per adesso, ma i giornali inglesi parlano di loro come una coppia felice. Nel mezzo, in questo turbinio di passioni, il buon rocker ha avuto anche quattro nipotini.

Le relazioni "segrete". Mick Jagger è stato legato sentimentalmente anche ad altre donne, relazioni (mica poi tanto) "segrete", nel senso che i più magari non crederanno ai loro occhi, quando leggeranno i nomi di Angelina Jolie e Carla Bruni. Eh già, l'attrice recentemente operata ai seni e l'ex première dame francese sono state tra le tante sedotte (e abbandonate) dal vecchietto più cool della storia del rock. Brevi, ma intense, relazioni, consumate in entrambi i casi quando le due erano nel fiore degli anni.

I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
Mick Jagger cede i suoi capelli all'asta per beneficenza
Mick Jagger cede i suoi capelli all'asta per beneficenza
I Rolling Stones confermano il concerto di Milano nonostante Mick Jagger abbia il Covid
I Rolling Stones confermano il concerto di Milano nonostante Mick Jagger abbia il Covid
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni