27 Gennaio 2015
15:28

Tutte le sfumature di Sarah Nile, sexy e in topless nel calendario 2015 (FOTO)

Dodici foto hot per la playmate ed ex gieffina, in un calendario ad alto tasso di erotismo dal titolo che già dice tutto: “50 sfumature di verde”.
A cura di Valeria Morini

Sarah Nile è tornata, più sexy e in forma che mai. La ex concorrente del Grande Fratello sembra averci preso gusto nel mettere in mostra il suo corpo perfetto in modo provocante. Eccola quindi protagonista di un bollente calendario 2015 per l'azienda Meccanocar, dove si cimenta in 12 scatti che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Già il titolo è molto eloquente: "50 sfumature di verde". Il richiamo è ovviamente al celeberrimo romanzo ad alto contenuto di eros "50 sfumature di grigio" di cui a breve arriverà anche l'attesa versione cinematografica.

Per la bella showgirl italo-belga non è certo la prima esperienza in fatto di calendari. Già nel 2013 Sarah aveva travolto i sogni dei maschi italiani regalando un anno di immagini superhot. La carriera della Nile è però iniziata ben prima, tra il lavoro di modella e la partecipazione a "Uomini e donne", per poi raggiungere la massima popolarità con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello edizione numero 10. Dopo l'esperienza nel reality show, è entrata nell'universo di Playboy, diventando la più celebre delle playmate italiane. E visto che la carriera di modella sexy non le basta, ha deciso di mettersi anche a recitare. Apparirà prossimamente nella fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio", al fianco di Gabriel Garko.

Nel frattempo, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore nel piccante annuario di Meccanocar, in cui si mostra senza pudori, svelando le sue forme tra pose sadomaso e succinti capi di biancheria total black. Dal momento che il tema del calendario è quello dell'industria & automotive e le foto sono state scattate nelle officine dell'azienda, la Nile ha pensato bene di salutare i suoi fan su Instagram con la più torrida delle dodici foto e il seguente commento:

Sapete se in ferramenta vendono la prolunga per quelli che nn ci arrivano?!?!

Il calendario 2015 di Annie Short, tutto topless e calippo
Il calendario 2015 di Annie Short, tutto topless e calippo
17.552 di antofox
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Conversano, accusato di stupro da Sarah Nile, ritira la denuncia
Conversano, accusato di stupro da Sarah Nile, ritira la denuncia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni