256 CONDIVISIONI
3 Luglio 2016
16:17

Tutte pazze per Serkan Cayoglu, Ayaz di ‘Cherry Season’: “Sono single, ma cerco una donna”

Serkan Cayoglu è l’attore turco che recita il ruolo dell’affascinante Ayaz Dincer nella soap opera “Cherry Season”. Le donne italiane l’hanno già eletto nuovo sex symbol. Lui, però, sarebbe ancora single e in cerca di una fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
256 CONDIVISIONI

Sono tantissime le donne italiane che, in questi pomeriggi estivi, si sono ritrovate a sospirare di fronte alla televisione per il bel Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta il ruolo dell’affascinante Ayaz Dincer nella soap opera “Cherry Season”. Ayaz, questo il nome del personaggio che Serkan interpreta sullo schermo, è un uomo complesso, apparentemente superficiale e fin troppo consapevole del suo fascino.

Nella realtà, però, l’attore e il suo personaggio sarebbero molto diversi. A dividerli è soprattutto il fatto che Serkan non si definisce un playboy. Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’uomo ha ammesso di essere ancora single ma ben disposto a interrompere la sua solitudine qualora dovesse arrivare la donna giusta:

Il mio personaggio è un po’ troppo sicuro di sé, quasi strafottente. Almeno all’inizio. Io amo vivere in modo più semplice. Cerco la mia donna ideale. La mia anima gemella dovrà essere solida, intelligente e capace di godersi la vita.

Sullo schermo, invece, c’è già una donna che gli fa battere il cuore. Si tratta di Oyku, l’aspirante stilista interpretata dall’attrice Ozge Gurel. Il loro rapporto è una delle storie centrali della soap:

Lei è incantevole e faremo grandi cose insieme, il guaio è che il rapporto è troppo instabile. Colpa degli sceneggiatori che infilano nel copione una sorpresa ogni settimana.

Le fan italiane sono già pazze di lui, tanto che sono sempre più numerose le pagine fan che nascono ogni giorno per celebrare la sua bellezza. Il profilo Facebook ufficiale dell’attore, invece, conta già più di 230.000 iscritti, quasi tutte donne.

Chi è Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu è un attore 29enne nato in Germania il 31 maggio 1987. Di origine turca, è molto legato ai suoi genitori e al fratello e, dopo aver terminato gli studi, ha lasciato la Germania per tornare in Turchia. Serkan coltiva da sempre la passione per la recitazione, alla quale ha affiancato lo studio che gli ha consentito di laurearsi in Economia presso l'Università Friedrich – Alexander di Erlangen-Norimberga.

Negli anni in cui studiava recitazione, ha lavorato come modello per mantenersi durante gli studi. Ha debuttato nella televisione turca nel 2012 ma il vero successo è arrivato con “Cherry Season – La stagione del cuore” che in Turchia ha ottenuto un successo clamoroso e ha consentito all’attore di vincere ben tre premi, tra i quali quelli per il “Miglior attore emergente” e per il “Migliore attore protagonista”. Ha ammesso che adora l’Italia e che, prima o poi, gli piacerebbe potervi trascorrere un lungo periodo:

Dopo la laurea sono volato a Istanbul per recitare. A scuola studiavo l’italiano e ho visitato le vostre città d’arte. Tornare per un lavoro in tv o nel cinema in Italia sarebbe davvero meraviglioso.

256 CONDIVISIONI
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati, le foto del matrimonio degli attori di Cherry Season
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati, le foto del matrimonio degli attori di Cherry Season
Oyku e Ayaz di
Oyku e Ayaz di "Cherry Season" insieme anche nella vita reale, ma si sono già lasciati
Le foto di Ozge Gurel
Le foto di Ozge Gurel
91.737 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni