4 CONDIVISIONI

Tutte sexy e a pancia all’aria, ecco l’ombelico delle vip (FOTO)

Pance toniche e muscoli compatti consentono alle star di osare top dalle dimensioni ridottissime che lasciano scoperto l’ombelico. E il risultato è più sexy che mai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Pance toniche e muscoli compatti consentono alle star di osare top dalle dimensioni ridottissime che lasciano scoperto l'ombelico

Mentre ci avviciniamo al coloratissimo scoppio della primavera, le vip di tutto il mondo cominciano a tirare fuori dai loro armadi le mise che consentiranno loro di brillare, sui red carpet e non. Sono tantissime quelle che potendoselo permettere, hanno scelto di osare il più possibile mostrandosi a pancia scoperta anche durante le occasioni ufficiali. Ecco dunque che una sfilata, un evento o anche il tappeto rosso di una manifestazione cinematografica diventano l'occasione giusta per scoprire l'ombelico e mostrare al mondo intero la compattezza del proprio addome. A onor del vero, va detto che sono soprattutto le giovanissime a osare così tanto, consapevoli di riuscire a fare bella figura persino indossando ridottissimi top. Ma c'è anche chi non rinuncia alla voglia di stupire e, sebbene più avanti negli anni, continua a mostrare in pubblico na pancia più sexy che mai.

4 CONDIVISIONI
Le foto più sexy di Frankie Essex
Le foto più sexy di Frankie Essex
Le peggiori foto dei vip: quando anche la Fico può essere brutta
Le peggiori foto dei vip: quando anche la Fico può essere brutta
Scopri le vip quand'erano bambine (FOTO)
Scopri le vip quand'erano bambine (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni