video suggerito
video suggerito

Tutti contro Bubi di Uomini e Donne: su Facebook partono azioni legali

Bubi attende con ansia la scelta di Leonardo Greco non sperando di essere favorita a Diletta Pagliano e intanto, su Facebook, si consuma l’ultima polemica tra gli utenti e la corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
76 CONDIVISIONI
tutti contro bubi

Bubi riesce a dividere non solo il pubblico di Uomini e Donne ma anche gli utenti di Facebook. La corteggiatrice è stata più volte criticata da Leonardo Greco per interessarsi troppo alle vicende che accadono sul social network più famoso al mondo, distraendosi così dal pensiero che dovrebbe preoccuparla più di tutti: la sua dolce metà.

La 40enne ormai esasperata dalla sua esperienza alla corte di Maria De Filippi chiude ogni contatto con il mondo esterno, rilasciando però l'ultima dichiarazione  prima eclissarsi: l'amore non si pretende. Parole sibilline che lasciano, molto probabilmente, spazio a numerose interpretazioni su quella che potrebbe essere la scelta di Leonardo Greco.

Mentre Bubi vive male l'interesse del tronista per Diletta Pagliano anche a causa delle numerose segnalazioni piovute  addosso alla 20enne, il popolo di Facebook si schiera in difesa della giovane corteggiatrice e accusa Barbara di essere interessata solo alle telecamere. Ma lei non ci sta e, a quanto pare, sembra aver dichiaro guerra ai suoi detrattori.

Così il Vicolodellenews scrive questa mattina: "Sono qui per farvi una comunicazione importante. Una ragazza ci ha scritto privatamente che un presunto avvocato di Bubi l’ha contattata dicendole che l’avrebbe querelata per cose scritte sul suo fan club. Per questo vi chiedo di non andare più nel suo fan club ad offenderla ed evitiamo anche qui di scrivere offese, non si sa mai visto chi ci troviamo di fronte. Grazie a tutti per la collaborazione".

Insomma mentre Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta, Bubi non si arrende e scalpita ancora.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views