22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti contro Cristiano Malgioglio: “Dormi da solo e ti sottrai alle regole del ‘Grande Fratello Vip'”

Nel corso della settima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Cristiano Malgioglio ha affrontato la furia dei suoi compagni di avventura. In particolare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo hanno accusato di sottrarsi alle regole del ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

La settima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 23 ottobre, è stata caratterizzata da diversi scontri. Uno in particolare ha visto protagonista Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha causato l'ira dei suoi compagni di avventura, che non tollerano il fatto che vada a dormire a ‘Tristopoli'. A loro dire, in questo modo Malgioglio si sottrarrebbe alla regola della convivenza forzata, imposta dal reality.

Malgioglio si rifiuta di dormire insieme agli altri

Chi segue il ‘Grande Fratello Vip' sa bene che Cristiano Malgioglio è solito andare a dormire a ‘Tristopoli' perché non sopporta il baccano fatto dal resto del gruppo durante le ore notturne. Nel corso della settima puntata del reality, il paroliere ha ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare a dormire con gli altri gieffini: "Io dormo di là al freddo, con il mal di schiena e con un letto orribile. Ma che cosa volete di più? Adesso torno qua? Ma neanche per tutto l'oro del mondo. Adesso me ne sto di là, avete detto di sì. Io ogni giorno sono qua con voi. Se a mezzanotte o all'una voglio andare a dormire, devo andare a dormire. A me non piace la gente che si alza alle due o alle tre".

Le proteste degenerano in lite

Cecilia Rodriguez ha accusato Malgioglio di sottrarsi alle regole del reality: "Le regole del gioco devono essere uguali per tutti. Punto e basta. Anch'io vorrei andare a dormire a mezzanotte, c'è Corinne che parla dalla mattina alla sera".  Ignazio Moser si è detto d'accordo con la Rodriguez e ha aggiunto: "Benvenuto al ‘Grande Fratello', viviamo tutti insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Si dorme, si mangia e si va in bagno insieme".

Pronta la replica del paroliere: "Cosa devo vedere di notte? Te che ti alzi alle 3 e ti vai a fare una spaghettata? Io me ne posso anche andare, non me ne frega niente". Così, Cecilia si è messa a urlare: "Sì, è questo il gioco. Purtroppo è questo il gioco. Perché ti abbiamo detto di sì? Perché abbiamo avuto un po' di umanità e abbiamo detto ‘È una persona adulta e ne ha bisogno', però le regole del gioco sono altre. Quando non eravamo più d'accordo, ti abbiamo preso e ne abbiamo parlato a tavola tutti insieme".

Raffaello Tonon difende Cristiano Malgioglio

Infine, Raffaello Tonon è intervenuto e ha preso le difese di Cristiano Malgioglio rintracciando una certa incoerenza nel gruppo: "Io non c'entro niente perché sono l'ultimo arrivato, però c'è qualcosa che non mi torna. Le regole del gioco prevedono che tutti stiano insieme, poi avete avuto un guizzo di umanità perché è una persona adulta. Poi non ho capito per quale ragione a un certo punto l'umanità svanisce. Allora o si dice sì e si va avanti da qui finché non lo buttano fuori oppure si dice no subito".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views