video suggerito
video suggerito

Tutti dalla parte di Raz, nuovo re dell’Isola: “È stata Santa Paola che mi ha fatto addolcire”

Alessia Marcuzzi divide Raz e Samantha e chiede al resto del gruppo di schierarsi: vince l’israeliano, è il nuovo Re dell’Isola.
992 CONDIVISIONI
Immagine

Raz Degan è ufficialmente il nuovo re dell'Isola. Un grande momento all'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi che, percepito il cambiamento d'aria in Palaba, decide di mettere Samantha DeGrenet e il modello israeliano al centro della Palapa chiedendo ai naufraghi di schierarsi da una parte o dall'altra. Con il solo Giulio Base schierato con Samantha, tutto il resto del gruppo è dalla parte di Raz, che si emoziona:

È stata Santa Paola che mi ha fatto addolcire.

Le motivazioni di questo cambiamento sono semplici. Raz ha dimostrato a Malena, Nancy, Simone ed Eva di essere stato vittima di atteggiamenti e congetture, principalmente orchestrate da Samantha e Giulia. Ha vissuto un viaggio alla sua maniera, in un modo che mai nessuna aveva fatto in precedenza. Un modo che alla fine sembra aver pagato. Nancy, che lo aveva anticipato già in settimana, ha spiegato i motivi del perché ha deciso di schierarsi con Raz Degan:

I gesti più semplici da lui non me li sarei aspettati. Come sempre chi si avvicina tutti i giorni con le vocine, poi si rivela falso.

Il riferimento a Samantha DeGrenet è abbastanza palese. Adesso i giochi cambiano completamente. C'è da aspettarsi Samantha DeGrenet e Giulio Base al televoto? Magari. Bisogna considerare che nell'altra isola c'è ancora Moreno, questo i naufraghi – tranne Eva – ancora non lo sanno.

Il metodo Raz in tre semplici mosse

Raz Degan, da naufrago solitario a re dell'Isola, in tre mosse semplici: è riuscito a smascherare le strategie di tutti e si è isolato, ha osservato il gruppo autodistruggersi ed infine è tornato nel gruppo per raccogliere i suoi adepti.

992 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views