2 CONDIVISIONI

Tutti gli uomini di Belén Rodriguez: Borriello, De Martino, Corona e Iannone ospiti al Pitti Uomo

Strana coincidenza all’evento di moda toscano, dove in due giorni si sono “casualmente” avvicendati tutti gli uomini che hanno avuto un’importante storia sentimentale con la showgirl argentina, che nelle prossime settimane sarà impegnati con Mediaset per seguire i mondiali in Russia.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chi lo avrebbe detto che essere o essere stato uno degli uomini di Belén Rodriguez potesse diventare una sorta di categoria del mondo dello spettacolo. In questi giorni al Pitti Uomo, uno degli eventi di moda più attesi della stagione primaverile, si è verificato uno strano incrocio tra alcuni personaggi maschili del mondo dello sport e dell'intrattenimento legati da questo elemento tutt'altro che irrilevante: essersi accompagnati alla showgirl spagnola.

Il raduno degli ex di Bélen

Nei giorni in cui Belén sottolinea, con ancor più decisione di quanto fatto in passato, che ha deciso di essere più riservata rispetto alla sua vita privata, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Marco Borriello e persino Andrea Iannone, si sono ritrovati a presenziare all'evento toscano. Coincidenza casuale? In casi come questi si fa fatica a pensare che la scelta non sia stata intenzionale, soprattutto considerando l'en plein di coinvolgere tutti e quattro gli uomini che hanno avuto una storia sentimentale con la donna più ricercata del gossip italiano. La sua storia con Andrea Iannone sembra essere in una situazione di stand-by, se non altro per la volontà di Bélen di distaccare la propria carriera professionale da quella personale. Concetti che ha ribadito anche ai microfoni di Fanpage.it.

L'incontro tra Corona e De Martino

Tra De Martino e Corona c'è stato addirittura un incontro ravvicinato, con i due che si sono ritrovati oggetto dei fotografi e non hanno negato sorrisi e gesti di simpatia, non mostrando alcun tipo di rancore reciproco. Rancore che faticheremmo a ritenere completamente assurdo, considerando che i due si erano succeduti al fianco della showgirl, con Stefano De Martino che in qualche modo rubò Belén a Corona, iniziando una storia coronata da un matrimonio e un figlio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views